Guarda gli highlights completi di Udinese-Lazio, sfida valida per la ventiseiesima giornata di Serie A
Termina 1-1 il Sunday night tra Udinese e Lazio valido per la 26a giornata di campionato. Alla rete segnata da Deulofeu ha risposto quella di Felipe Anderson, entrambe arrivate durante il primo tempo, una in apertura e l’altra in chiusura.
Il match si apre con la rete immediata di Deulofeu dopo appena 5 minuti su una sponda di testa di Perez. L’attaccante spagnolo calcia con precisione ad incrociare e batte Strakosha che non può nulla per evitare la rete. Dopo 15 minuti, lo stesso esterno bianconero serve uno splendido pallone per Makengo, che davanti alla porta calcia altissimo.
La reazione biancoceleste arriva interno alla mezz’ora, quando Jovane Cabral spreca una grande chance non riuscendo a calciare da ottima posizione e vedendosi anticipare da Pablo Marì, che rischia anche l’autorete per evitare che l’attaccante laziale trovi il pareggio.
Il pareggio della Lazio arriva allo scadere della prima frazione, sugli sviluppi di calcio di punizione: una sponda di Zaccagni favorisce il colpo di testa di Felipe Anderson che si sblocca dopo 3 mesi e trova la pesantissima rete dell’1-1.
Leggi anche -> Udinese-Lazio, infortunio per Pedro: le condizioni del giocatore
La ripresa si apre con ritmi più blandi e un’Udinese meno propositiva rispetto ai primi 45 minuti. Sono gli ospiti a spingere maggiormente e a risultare più pericolosi tra il 48′ e il 67′. La prima conclusione arriva con Cabral, che calcia al lato sprecando una buona chance da posizione invitante.
Il secondo tentativo è di Zaccagni, che si rende protagonista di un tiro a giro insidioso che si spegne però largo rispetto alla porta di Silvestri. Al minuto 86 l’Udinese ha l’occasione di riportarsi avanti, ma un buon intervento di Strakosha in tuffo impedisce a Makengo di segnare.
Per vedere gli highlights completi di Udinese-Lazio -> CLICCA QUI
Nel finale i padroni di casa vanno ad un passo dal 2-1 con Molina, che colpisce la traversa con una splendida conclusione da fuori area. L’ultima grande occasione della partita che regala 1 punto a testa, che non accontenta nessuno, specie la Lazio in corsa per l’Europa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…