Brutte notizie per Giampaolo in vista del match di questo pomeriggio contro l’Empoli: Stefano Sensi è da considerarsi out
La Sampdoria alle 15 sfiderà al Ferraris l’Empoli nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. I blucerchiati, dopo la sconfitta contro il Milan, non possono permettersi un altro passo falso in relazione alla salvezza.
Il tecnico Giampaolo, però, dovrà fare a meno di Stefano Sensi. Il centrocampista in prestito all’Inter non scenderà in campo contro i toscani a causa in un forfait dell’ultimo minuto.
Al suo posto è aperto il ballottaggio tra Sabiri e Rincon con quest’ultimo leggermente favorito. In attacco, invece, non ci sono dubbi e toccherà alla coppia Caputo-Quagliarella.
Stefano Sensi, come riportato da Sky Sport, non sarà della sfida a causa di un attacco di gastroenterite che lo ha messo KO. Sia nel pre-partita che al triplice fischio, del match contro l’Empoli, si saprà qualcosa in più sulle condizioni del centrocampista marchigiano.
Leggi anche->Metaverso, la nuova frontiera per il calcio: perché ha conquistato Piccini e Verratti
Dunque, il problema non sembra essere grave. Al momento non ci sono allarmismi per un suo possibile forfait anche in vista della sfida contro l’Atalanta di lunedì 28 febbraio.
Leggi anche->Flirt in corso tra il dirigente dell’Inter e la giornalista sportiva? L’indiscrezione fa impazzire i tifosi
Queste, ad ogni, modo le probabili scelte di Giampaolo e Andreazzoli:
Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Rincon; Candreva; Quagliarella, Caputo.
Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…