Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha rilasciato un’intervista in cui, tra le altre cose, ha parlato di Ciro Immobile
Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sportweek e ha avuto modo di trattare diversi argomenti. Tra questi, il centrocampista giallorosso ha approfondito qualcosa in più sul suo rapporto con Ciro Immobile.
I due non hanno mai nascosto di essere amici e più volte hanno trascorso del tempo insieme. Una rarità, se vogliamo, tra due calciatori che militano nella Lazio e nella Roma. Il loro rapporto di amicizia si è consolidato nel tempo e anche sui Social Network lo hanno più volte mostrato alla luce del sole.
Pellegrini, nell’intervista, ha spiegato le ragioni che lo hanno portato ad essere amico di Immobile e con grande sincerità ha chiarito il suo punto di vista.
Roma, Pellegrini spiega: “Immobile è un…”
Pellegrini, nel dettaglio, ha ha spiegato: “Insulti per il mio rapporto di amicizia con Immobile? Non me la prendo e, infondo, la capisco anche questa cosa. O meglio: non la capisco, ma fa parte del gioco”.
Leggi anche->Lazio, Sarri dice sì allo “scambio”: tifosi totalmente dalla sua parte
Poi ha aggiunto: “La rivalità tra Lazio e Roma c’è, ed è giusto che vada fatta notare. Ciro è un ragazzo eccezionale e siamo legati anche con le famiglie, quando scendo in campo è tutto diverso”.
Leggi anche->Metaverso, la nuova frontiera per il calcio: perché ha conquistato Piccini e Verratti
Infine ha concluso spiegando come il suo essere professionista non sarà mai in discussione: “Se giocassi contro mia madre, diventerebbe un avversario, farei fallo pure a lei. Non ho fatto niente di sbagliato, ma non me la prendo se i tifosi si arrabbiano perché ho fatto una foto con Ciro”.