Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss
Il Napoli, lunedì sera, affronterà il Cagliari nel match valido per la 26^ giornata di Serie A. Dopo il prestigioso pareggio per 1-1 al Camp Nou contro il Barcellona, i partenopei si rituffano nel campionato e proveranno fino alla fine a sperare nello Scudetto.
Spalletti, nell’intervista, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli e ha raccontato di aver apprezzato tantissimo un calciatore della propria rosa nel match contro gli uomini di Xavi.
Il suo giudizio è stato talmente positivo che ha definito la prestazione del calciatore come spaventosa e gli ha rinnovato, senza mezze misure, la sua ammirazione.
Il tecnico del Napoli, nel dettaglio, ha elogiato il difensore senegalese Kalidou Koulibaly. L’ex Genk si è reso protagonista di una prova monstre contro i blaugrana e il suo allenatore non ha potuto fare a meno di elogiarlo pubblicamente.
Leggi anche->Europa League, highlights Barcellona-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
Queste, nel dettaglio, le parole di Spalletti su Koulibaly: “Ho finito gli aggettivi per Koulibaly. Se penso alla gara contro il Barca vi dico che è stato spaventoso. Ammiro ed esalto Kalidou, ora spaventa anche me per ciò che sta dimostrando a livello di calma e di autorità. Per me è davvero spaventoso”.
Leggi anche->Metaverso, la nuova frontiera per il calcio: perché ha conquistato Piccini e Verratti
Spalletti ha poi parlato degli infortuni, il Napoli in giornata ha reso noto la lesione muscolare di Anguissa: “Per quanto riguarda Barcellona valuteremo, ma temo che né Politano e né Lobotka potranno esserci. Forse si potrà recuperare solo Politano per il ritorno di Europa League”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…