L’ex calciatore della Juventus ha parlato in maniera piuttosto chiara di un centrocampista del Napoli. Leggi le sue dichiarazioni
Un ex giocatore della Juventus, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha elogiato un calciatore del Napoli ammettendo come sia anche uno dei suoi calciatori preferiti a livello europeo.
Un bel attestato di stima per il centrocampista che ha ricevuto delle parole al miele che non sono passate inosservate. E’ un po’ difficile non condividere il punto di vista di Zbigniew Boniek.
L’ex presidente della federcalcio polacca, come detto, non ha nascosto tutta la sua ammirazione per il calciatore del Napoli.
Boniek, nello specifico, ha elogiato il suo connazionale Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è uno dei calciatori più completi della Serie A e sicuramente uno di quelli con il rendimento più costante.
Leggi anche->Flirt in corso tra il dirigente dell’Inter e la giornalista sportiva? L’indiscrezione fa impazzire i tifosi
Queste, nel dettaglio, le parole di Boniek: “Zielinski è uno dei miei giocatori preferiti. Qualcuno dice che è maturato tardi ma io rispondo che da anni a Napoli si esprime su ottimi livelli. Non è un tipo da fare la stella in campo e per questo a me piace ancora di più”.
Leggi anche->Napoli, Zielinski svela una sua grande paura: la confessione è davvero sorprendente
Poi ha aggiunto parlando degli obiettivi del Napoli e del suo augurio per Zielisnki: “Per il Napoli tutto è possibile anche se vedo l’Inter avanti nella corsa Scudetto. Mi auguro che Zielinski, oltre ad aiutare gli azzurri, possa aiutare anche la Polonia a superare i play off per il Mondiale in Qatar”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…