Bruttissima notizia in casa Roma in vista del match di domani contro il Verona. Il club giallorosso ha comunicato la positività al Covid di ben 4 calciatori
La Roma, dopo il pareggio contro il Sassuolo, si prepara alla sfida di domani contro il Verona. La vigilia, però, è stata “scossa” dal comunicato diramato dal club capitolino in merito alla positività di ben quattro calciatori della rosa di Mourinho.
Una tegola inaspettata per la Roma che complica i piani di José Mourinho. Era da un po’ che un club di Serie A non si ritrovasse a fare i conti con il Covid-19, la pandemia sta pian piano scemando ma non è stata del tutto debellata.
Nelle prossime ore, ad ogni modo, la situazione verrà attentamente monitorata in casa Roma in relazione a possibili nuovi contagi.
La Roma, pochi minuti fa, ha diramato una nota sul sito ufficiale che recita: “Il club comunica che, a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni”.
Leggi anche->Consigli Fantacalcio 26a giornata Serie A: chi schierare e chi evitare
Il club, nel comunicato, non ha fatto i nomi dei quattro calciatori. Il Corriere dello Sport, nelle scorse ore, ha evidenziato come Mkhitaryan, Shomurodov e Perez fossero in forte dubbio contro gli scaligeri (senza però specificare il motivo).
Lo Special One, in conferenza stampa, ha svelato: “Saranno 9 i calciatori indisponibili (tra infortuni e Covid) per domani. Zaniolo è ancora da valutare”.
Leggi anche->Friedkin a un passo dall’acquisto del Cannes: cosa cambia per la Roma
I tifosi attendo con ansia di capire chi sono i quattro calciatori che non potranno scendere in campo contro il Verona. Un problema anche per i fantallenatori che dovranno fare i conti con l’incertezza che orbita dalle parti di Trigoria (CLICCA QUI per i consigli imperdibili sul Fantacalcio).
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…