Foto Spada/LaPresse 08 Febbraio 2022 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Roma - Coppa italia Frecciarossa 2021/2022 - Quarti di Finale - Stadio San Siro - Nella foto: Jose Mourinho (AS Roma); Photo Spada/LaPresse 08 February , 2022 - Milan,Italy Sport, Soccer Inter vs Roma - Italian Frecciarossa Cup 2021/2022 - San Siro Stadium In the photo: Jose Mourinho (AS Roma);
Bruttissima notizia in casa Roma in vista del match di domani contro il Verona. Il club giallorosso ha comunicato la positività al Covid di ben 4 calciatori
La Roma, dopo il pareggio contro il Sassuolo, si prepara alla sfida di domani contro il Verona. La vigilia, però, è stata “scossa” dal comunicato diramato dal club capitolino in merito alla positività di ben quattro calciatori della rosa di Mourinho.
Una tegola inaspettata per la Roma che complica i piani di José Mourinho. Era da un po’ che un club di Serie A non si ritrovasse a fare i conti con il Covid-19, la pandemia sta pian piano scemando ma non è stata del tutto debellata.
Nelle prossime ore, ad ogni modo, la situazione verrà attentamente monitorata in casa Roma in relazione a possibili nuovi contagi.
La Roma, pochi minuti fa, ha diramato una nota sul sito ufficiale che recita: “Il club comunica che, a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni”.
Leggi anche->Consigli Fantacalcio 26a giornata Serie A: chi schierare e chi evitare
Il club, nel comunicato, non ha fatto i nomi dei quattro calciatori. Il Corriere dello Sport, nelle scorse ore, ha evidenziato come Mkhitaryan, Shomurodov e Perez fossero in forte dubbio contro gli scaligeri (senza però specificare il motivo).
Lo Special One, in conferenza stampa, ha svelato: “Saranno 9 i calciatori indisponibili (tra infortuni e Covid) per domani. Zaniolo è ancora da valutare”.
Leggi anche->Friedkin a un passo dall’acquisto del Cannes: cosa cambia per la Roma
I tifosi attendo con ansia di capire chi sono i quattro calciatori che non potranno scendere in campo contro il Verona. Un problema anche per i fantallenatori che dovranno fare i conti con l’incertezza che orbita dalle parti di Trigoria (CLICCA QUI per i consigli imperdibili sul Fantacalcio).
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…