Foto Spada/LaPresse 12 settembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Milan vs Lazio - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro. Nella foto: Zlatan Ibrahimovic, Stefano Pioli Photo Spada/LaPresse September 12 , 2021 - Milan, Italy Sport, Soccer Milan vs Lazio - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium. In the photo: Zlatan Ibrahimovic, Stefano Pioli
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Salernitana: le sue dichiarazioni
Il Milan, dopo il successo interno per 1-0 sulla Sampdoria, è pronto a tornare in campo domani sera all’Arechi contro la Salernitana. I rossoneri, momentaneamente al primo posto, guardano con fiducia al match contro gli uomini del neo allenatore Davide Nicola.
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, nel pomeriggio ha presentato la sfida in conferenza stampa. Tra i tanti argomenti trattati, ha fatto il punto sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic.
Lo svedese non scende in campo dal 23 gennaio, quando disputò 27 minuti nel pareggio a reti bianche a San Siro contro la Juventus. Praticamente un mese di assenza che ha costretto Olivier Giroud agli straordinari.
Il tecnico dei rossoneri ha chiesto grane attenzione alla squadra in virtù del fatto che la Salernitana ha cambiato “volto” con il mercato di gennaio: “Ci sono più incognite del solito. Arrivano comunque da due risultati positivi e ora hanno cambiato allenatore. Sarà una partita da affrontare con grande attenzione”.
Leggi anche->Ibrahimovic come Jackie Chan, l’allenamento è mostruoso: il filmato scatena i tifosi
Pioli ha poi parlato della classifica: “E’ un po’ falsata, perché Inter e Atalanta devono recuperare le loro partite, per questo siamo concentrati su di noi. Abbiamo delle pressioni, questo si. Ma è un privilegio averle, significa che siamo cresciuti tanto”.
Leggi anche->Salernitana-Milan, assenza pesantissima nel match: questa proprio non ci voleva
Infine sulle condizioni di Ibrahimovic: “Sta molto meglio, domani o domenica ricomincerà a correre e poi valuteremo. Non sappiamo ancora quando potrà rientrare a tutti gli effetti in gruppo”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…