Alfredo Falcone
La Lazio, in un certo senso, sta già pensando alla prossima stagione. In giornata sono arrivate un’ufficialità e due indiscrezioni piuttosto interessanti
La Lazio, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Porto, è già al lavoro per preparare la sfida di domenica sera contro l’Udinese alla Dacia Arena. Un match in cui i biancocelesti saranno in piena emergenza visto che all’appello mancheranno, oltre a Lazzari e Acerbi infortunati, anche gli squalificati Lucas Leiva e Luis Alberto.
Inoltre bisognerà capire qualcosa in più sulle condizioni di Ciro Immobile. Il capitano della Lazio ha saltato il match contro il Porto a causa di un forte attacco influenzale e dalla Capitale non giungono rassicurazioni in vista della sfida contro i friulani.
Intanto, in giornata, in club ha ufficializzato l’accordo con il nuovo sponsor tecnico. Dal 1° luglio 2022 la Lazio sarà “vestita” dal brand nipponico “Mizuno”. Questa, però, non è solamente l’unica notizia per la prossima stagione.
Secondo quanto riporto dal portale iberico “Marca”, il Real Betis avrebbe trovato un accordo di massima con Luiz Felipe per la prossima stagione. Il difensore italo-brasiliano è in scadenza con la Lazio e la possibilità che lasci Roma a parametro zero è sempre più concreta.
Leggi anche->Sergio Conceicao, la profezia si è avverata: cosa aveva detto alla Lazio
La Lazio, però, starebbe lavorando per l’arrivo di Romagnoli a costo zero dal Milan. Anche il classe ’95 è in scadenza e la trattativa per il rinnovo con i rossoneri sembra essersi bloccata.
Leggi anche->Europa League, highlights Porto-Lazio: gol e sintesi partita | VIDEO
In casa biancoceleste, dunque, si starebbe prefigurando uno “scambio” indiretto. Via a parametro zero Luiz Felipe e dentro, con la stessa modalità, Alessio Romagnoli. I tifosi, commentando su Twitter, hanno fatto intendere che sarebbero assolutamente d’accordo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…