La novità di Steven Zhang in casa Inter (La Presse)
Steven Zhang è giunto in Italia di recente per vedere dal vivo la sua Inter. La nuova decisione del presidente entusiasma e rende felici i tifosi nerazzurri.
L’Inter è reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Liverpool, ma tutto questo non sembra aver minimamente intaccato la scelta di Steven Zhang. La decisione del presidente è un passaggio importante che mostra un progetto da seguire con attenzione e cura dei minimi dettagli.
La squadra allenata da Simone Inzaghi lotta per lo scudetto e vuole conquistare a tutti i costi il secondo titolo di campione d’Italia consecutivo. Le scelte del club nerazzurro partono da una situazione ben precisa dalla quale non si può prescindere: la scelta sarebbero stata condivisa anche da staff e calciatori.
Tutto procede spedito in casa Inter per i rinnovi della dirigenza interista. Beppe Marotta, Marco Ausilio e Dario Baccin hanno firmato il nuovo contratto fino al 30 giugno 2025. Si tratta di una scelta sposata in pieno dal presidente Zhang che è contento dei risultati conseguiti.
L’annuncio del rinnovo è avvenuto nella serata di venerdì 18 febbraio, a poche ore dall’inizio di una nuova giornata di campionato. Il tutto sarebbe stato rimandato a causa di alcune problematiche che, però, non avrebbero minimamente intaccato i rapporti fra società e dirigenti. La scelta di proseguire con il trio dimostra la voglia di continuare su questo percorso, così come l’idea di raggiungere nuovi traguardi in Serie A e anche in Champions League.
LEGGI ANCHE – Napoli, sorpresa De Laurentiis: tifosi senza parole
Zhang non demorde e conti alla mano chiede di raggiungere importanti risultati nell’immediato futuro. Ora c’è da difendere il titolo di campione d’Italia, ma la voglia è anche quella di tornare protagonista dopo il famoso Triplete del 2010 con José Mourinho in panchina.
LEGGI ANCHE – Inter, Inzaghi è contento: la novità sull’attacco esalta i tifosi
Guardare al futuro è un obiettivo che la dirigenza nerazzurra ha in mente di proseguire con grande lungimiranza. Lo stesso presidente dell’Inter guarda con grande entusiasmo al futuro e pensa già in grande, tenendo ovviamente conto dei risultati da raggiungere nei prossimi mesi a seguire.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…