Nuovo KO per Mimmo Criscito, fermato ancora da un infortunio a poche ore dalla sfida di campionato contro il Venezia: quando tornerà in campo il difensore del Genoa.
Ancora uno stop per Mimmo Criscito, tormentato dagli infortuni da quando è cominciata la stagione. Dopo il problema agli adduttori e quello al ginocchio, ora il capitano del Genoa deve arrendersi per un fastidio muscolare.
Il difensore della formazione ligure era appena rientrato da una lunga assenza di quasi due mesi. Nella gara contro l’Atalanta, prima della sosta natalizia, il capitano del Genoa aveva accusato problemi fisici che l’hanno costretto allo stop. Inoltre, durante le vacanze ha contratto il Covid e ha dovuto posticipare il suo percorso riabilitativo. Insomma, una serie di sfortunati eventi che hanno prolungato la degenza.
Criscito era rientrato dall’infortunio al ginocchio solo la scorsa settimana, quando è tornato in campo contro la Salernitana. Ma a distanza di poche ore dalla nuova sfida di campionato, Mimmo è costretto ad alzare bandiera bianca.
Criscito out per Venezia-Genoa: nuovo infortunio per il capitano, i tempi di recupero
Stando a quanto trapela, le condizioni del difensore campano non sono alquanto rassicuranti. Infatti, Criscito ha subito una lesione muscolare che lo terrà fermo ai box per almeno un’altra settimana.
Leggi anche -> Milan, svolta Ibrahimovic: le dichiarazioni di Pioli non lasciano dubbi
I tempi per il rientro in campo non sembrano essere brevi. Criscito salterà sicuramente la sfida contro il Venezia e quella contro l’Inter della prossima giornata di campionato. Ma si teme uno stop decisamente più lungo. Le condizioni del calciatore saranno valutate col proseguire dei giorni.
Leggi anche -> Serie A, cambierà tutto: il fondo americano pronto ad acquistare il club
Blessin non avrà problemi a sostituire il capitano. L’allenatore del Genoa potrà usufruire di diversi calciatori da adattare sulla sinistra per sostituire Criscito: da Vasquez a Cambiaso, passando per Calafiori.