Luciano Spalletti sa benissimo che in casa Napoli c’è una situazione alquanto delicata da affrontare: la società è attenta e non vuole sbagliare.
La squadra partenopea è reduce dal pareggio contro l’Inter e vuole comunque mantenere fede al sogno scudetto non tramontato. Il Napoli allenato da Luciano Spalletti deve però affrontare un problema adesso che non va assolutamente sottovalutato. Il mister conosce bene la situazione e starebbe facendo tutte le valutazioni del caso.
La scelta è praticamente inevitabile qualora le cose non dovessero cambiare e adesso alla società di Aurelio De Laurentiis spetterà fare tutte le considerazioni del caso. La decisione da prendere è importante, specie per un calciatore che fa sognare ad occhi aperti i tifosi partenopei.
I problemi rilevati in casa Napoli, secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbero da ricondurre a un giocatore che si è fermato a causa di un problema avvertito al ginocchio. Victor Osimhen è infatti in forte dubbio per la sfida contro il Barcellona, ma la speranza è che possa farcela, seppur non per l’intero arco del match.
Il match dei sedicesimi di finale di Europa League è infatti una sfida avvincente e da cercare di giocare al massimo delle condizione. C’è però il problema del ginocchio di Osimhen che si sarebbe gonfiato, da qui la decisione di procedere con assoluta cautela, soprattutto vista l’importanza del giocatore.
LEGGI ANCHE – Icardi, crisi nera al PSG: lo snobbano anche i compagni, cos’è successo
Dries Mertens resta in questo caso il calciatore che potrebbe agire da falso nove, come evidenziato dal quotidiano campano. Sta di fatto che il mister Spalletti dovrebbe sciogliere i dubbi a breve, ma Osimhen è comunque partito per la Spagna, nonostante il problema riscontrato al ginocchio.
LEGGI ANCHE – Balotelli gioca con Le Iene: cosa deve fare per tornare in Nazionale
Nuovo problema per Osimhen che è già reduce da un grave infortunio subito al volto e della conseguente operazione a causa della frattura dello zigomo. L’attaccante della Nigeria vorrebbe giocare, ma in questi casi prevenire è meglio che curare. Spalletti intanto valuta e sceglierà a breve cosa fare per il match di Europa League contro il Barcellona.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…