Marotta e Nedved, dirigenti di Inter e Juve (LaPresse)
Inter e Juve snobbate dal calciatore: l’annuncio del top player di Serie A scuote il calciomercato.
Nelle due precedenti sessioni di calciomercato, Juventus e Inter, in tempi diversi, sono stati vicinissimi all’acquisto di un top player. Ora, invece, la Serie A rischia addirittura di perdere il campione, idolo per molti tifosi e fantallenatori.
Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri avrebbero potuto allenare in questa stagione uno dei migliori calciatori del campionato italiano. Gli scambi e le trattative non sono mai entrate nel vivo, ma le indiscrezioni di mercato sono andate avanti per giorni e l’intesa sembrava essere alla portata.
Ora, però, il colpo di scena. Juve e Inter restano spiazzate dall’annuncio del calciatore, che proprio non ne vuole sapere di restare in Italia. Snobbate le due big di Serie A.
Durante la scorsa estate, quando Lukaku e Hakimi lasciavano il club nerazzurro e Simone Inzaghi prendeva il posto di Antonio Conte, un nome su tutti faceva impazzire i tifosi nerazzurri: Luis Alberto. Il calciatore spagnolo ebbe alcune divergenze con la Lazio e ad inizio campionato non sembrava entrare nelle grazie di Sarri. Successivamente, verso la sessione invernale, la Juve si sarebbe fatta avanti per proporre uno scambio ai biancocelesti: Arthur per Luis Alberto.
Leggi anche -> Juventus, ansia per Allegri: pessime notizie in vista della Champions League
L’affare tra il club bianconero e quello capitolino non è mai stato preso troppo sul serio, tant’è che entrambi i giocatori continuano ad essere utilizzati dai propri tecnici. Ma ora è arrivato un vero e proprio colpo di scena.
Leggi anche -> Tottenham, Conte si lamenta: l’accusa alla società è assurda
Luis Alberto, in una diretta su Twitch con Gerard Romero, ha ammesso: “E’ vero, sto dicendo da diverso tempo che vorrei tornare a vivere in Spagna. Il mio desiderio è giocare in una squadra spagnola, vediamo se ci riesco in tempi brevi – poi ha aggiunto – Vorrei poter giocare in Liga ora che ho le condizioni per farlo, sono ad un buon livello“. E dunque, quello del centrocampista di Sarri sembra un addio anticipato alla Lazio, ma anche una porta sbattuta in faccia sia a Juventus che Inter. Entrambe le società non rientrano nei piani di Luis Alberto.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…