Icardi, crisi al PSG (La Presse)
Mauro Icardi non ne fa una giusta: non basta la crisi con la moglie, con cui sta tentando di ricucire uno strappo. Problemi anche in squadra.
Icardi deve tornare in Italia: più che un desiderio è una necessità perchè ormai la situazione sta diventando insostenibile. Prima la crisi coniugale con Wanda Nara che ha lasciato di stucco mezza Parigi, tra messaggi, indizi e litigate, poi la situazione familiare – con lo strappo consumato e poi ricucito nei confronti della cognata – e in ultima istanza il caos con i compagni.
L’iter è sempre quello: gioca poco e non riesce ad imporsi come vorrebbe. Anche quando gli viene data fiducia, spesso, sembra avere la testa altrove. Comprensibile dopo i mesi di burrasca in casa, ma la squadra questo lo comprende fino a un certo punto. Nello spogliatoio gira voce che Icardi avrebbe ricevuto dei privilegi in merito alla situazione familiare che sta vivendo: trattato con i guanti bianchi dalla società che, ora, però, si è stancata. La cessione diventa un imperativo.
Nel frattempo l’aria che tira a Parco dei Principi per lui non è per niente bella: chiedere a Di Maria che, in occasione del suo compleanno, organizza una festa a casa con tutti i giocatori del PSG. Qualcuno ha dato forfait, compreso Icardi. La differenza è che l’ex bomber di Inter e Sampdoria non sarebbe stato invitato: Messi in prima fila con la moglie, secondo quanto riportano le foto scattate, e a seguire tutti gli altri con le rispettive famiglie. Maurito grande assente: terra bruciata intorno, questo si respira al cospetto dell’argentino.
Leggi anche – Milan, già scelto il dopo Ibra? Nome a sorpresa spiazza anche Pioli
La Juventus, in tal senso, aspetta e spera. Anche se, con l’arrivo di Vlahovic, comprare Icardi non è una priorità. Anzi. Il centravanti vorrebbe trovare un’altra sistemazione, non è facile: sicuramente al PSG l’aria ormai è viziata. L’attaccante sembra un separato in casa: termine con cui, purtroppo, è entrato in confidenza.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…