Eva Padlock da sogno (Screenshot Instagram)
Eva Padlock lascia tutti di stucco o quasi con i recenti scatti social: l’ex ombrellina della Moto GP si reinventa come influencer.
Eva Padlock, una vita in Moto GP. Non in sella ma sotto l’ombrello, di recente con qualche calciatore, ma solo flirt. Niente di più. Dopo la carriera da ombrellina, però, la modella si lascia trascinare nell’accattivante mondo dell’imprenditoria digitale: sponsorizza magliette e costumi anche con discreti risultati.
Obiettivi raggiunti grazie a una presenza scenica considerevole e una prestanza non indifferente: décolleté da urlo e sguardo profondo. Peculiarità che spingevano i motociclisti a premere sull’acceleratore il più tardi possibile, nulla di nuovo sotto il sole. O forse sì: i suoi costumi da urlo, i commenti si sprecano. Proprio come i like per ogni suo post.
I tratti esotici fanno il resto alimentando suggestioni particolarmente vibranti, ma il rombo del motore non c’entra niente stavolta. I tipi di sobbalzi al cuore sono di altra natura, contesto da tachicardia ma grazie alla femminilità mai sfiorita della Padlock che, dentro e fuori dalla pista, sa come riuscire a fare la differenza. Prontissima a essere su nuovi palcoscenici che magari siano passerelle o eventi di un certo rilievo.
Leggi anche – Milan, c’è il segnale: ok al colpo di mercato
Nel frattempo una piega soddisfacente la prendono i suoi abiti in grado di impreziosire un corpo da urlo: il décolleté procace riesce a mettere d’accordo sia uomini che donne incantati a ogni suo post. Per non parlare del viso scolpito e delle labbra colme di dolcezza e seduzione. Non serve altro per sognare diversi luoghi, ma soprattutto determinate compagnie. Alla faccia di chi diceva che l’ombrello aperto quando non piove, solitamente, porta male.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…