Ferran Torres segna il gol del pareggio in Barcellona-Napoli ma i tifosi si concentrano soprattutto sulla sua maglia
Il Napoli ha accarezzato la prospettiva di battere il Barcellona al Camp Nou dopo il gol di Osimhen. I blaugrana, però, hanno rotto l’illusione grazie al rigore segnato da Ferran Torres.
I blaugrana l’hanno prelevato dal Manchester City per 55 milioni più altri dieci di bonus. Hanno blindato poi l’attaccante classe 2000 con una clausola da un miliardo di euro.
Cifre che tornano al centro dell’attenzione dei tifosi per un particolare sfuggito agli spettatori meno attenti dopo il gol. L’esultanza di Ferran Torres, infatti, ha fatto notare ai più curiosi un dettaglio della sua maglia.
L’ex attaccante del City, infatti, al momento dell’esultanza per il gol per la sfida di Europa League non mostrava né il logo dello sponsor tecnico né lo stemma del Barcellona sul petto. L’ironia sui social è immediatamente divampata.
Sul web c’è chi parla di una maglia “fake”, chi di scena surrealista. Eppure, è tutto vero.
La maglia di Torres, commenta un tifoso con una battuta, “sembra sia stata acquistata in fondo alla Rambla e poi lavata a 40 gradi”.
Leggi anche – DIRETTA Barcellona-Napoli 1-1: chance per Ferran Torres
Un altro utente collega questa assenza con la situazione dei conti del Barcellona, eredità della precedente gestione. Ovvero quei problemi per cui Messi ha lasciato i blaugrana per il PSG.
Leggi anche – Barcellona-Napoli, il gol di Zielinski fa esplodere Twitter: le reazioni social
Messi, scrive infatti questo utente che nel nickname omaggia Tomi Kroos, “ha talmente rovinato i conti del Barcellona che non possono nemmeno permettersi di mettere il logo ufficiale sulla maglia di Ferran Torres. E’ così triste”.
Lo stemma potrebbe però essersi semplicemente staccato per qualche motivo. Osservando immagini della partita precedenti al gol, infatti, entrambi i loghi comparivano sulla maglia dell’attaccante.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…