Nigel De Jong segue la Serie A in onore della sua ex squadra, il Milan, e non si perde una partita di Champions: il commento sull’Inter.
A volte ritornano. Chiedere a Nigel De Jong che la Serie A non l’ha mai dimenticata e non ha mai scordato il Milan: dopo la sua permanenza a Milano, il calciatore olandese ha cambiato aria ma non abitudini.
Il mediano Oranje, attualmente svincolato, non perde occasione per seguire i rossoneri ma anche per gufare i propri avversari. È tempo di Inter-Liverpool: a San Siro si gioca la Coppa Europea. Un turno importante. Lui guarda la gara, sperando nel colpaccio dei Reds. Il Liverpool vince per 2 reti a 0 ma il vero show avviene nel post partita.
Il calciatore senza nessuna remora prende il telefono e comincia a twittare: la parola è soltanto una e segna la resa dei nerazzurri. Fine. Detto all’inglese: “Game over”. I commenti dei tifosi sotto al cinguettio non mancano. Siamo al cospetto di un vero e proprio sfottò che già tanti altri avevano fatto ad altre squadre. Con lo stesso iter Totti e De Rossi dissero game over alla Lazio quando in ballo c’era la permanenza in Champions per l’anno successivo.
Leggi anche – Inter, è di nuovo bufera: i tifosi gli voltano le spalle
De Jong è andato ancor più nello specifico gelando il pubblico di San Siro: una parte perchè gli altri erano tutti con lui. Siamo di fronte a una stoccata incredibile che farà discutere anche nei prossimi giorni. Curiosità che alimenterà il dibattito post gara in ogni sua forma, al punto di essere chiamato in causa a più riprese. De Jong non dimentica il passato e il passato non dimentica lui. In ogni senso.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…