Nigel De Jong non dimentica il Milan (LaPresse)
Nigel De Jong segue la Serie A in onore della sua ex squadra, il Milan, e non si perde una partita di Champions: il commento sull’Inter.
A volte ritornano. Chiedere a Nigel De Jong che la Serie A non l’ha mai dimenticata e non ha mai scordato il Milan: dopo la sua permanenza a Milano, il calciatore olandese ha cambiato aria ma non abitudini.
Il mediano Oranje, attualmente svincolato, non perde occasione per seguire i rossoneri ma anche per gufare i propri avversari. È tempo di Inter-Liverpool: a San Siro si gioca la Coppa Europea. Un turno importante. Lui guarda la gara, sperando nel colpaccio dei Reds. Il Liverpool vince per 2 reti a 0 ma il vero show avviene nel post partita.
Il calciatore senza nessuna remora prende il telefono e comincia a twittare: la parola è soltanto una e segna la resa dei nerazzurri. Fine. Detto all’inglese: “Game over”. I commenti dei tifosi sotto al cinguettio non mancano. Siamo al cospetto di un vero e proprio sfottò che già tanti altri avevano fatto ad altre squadre. Con lo stesso iter Totti e De Rossi dissero game over alla Lazio quando in ballo c’era la permanenza in Champions per l’anno successivo.
Leggi anche – Inter, è di nuovo bufera: i tifosi gli voltano le spalle
De Jong è andato ancor più nello specifico gelando il pubblico di San Siro: una parte perchè gli altri erano tutti con lui. Siamo di fronte a una stoccata incredibile che farà discutere anche nei prossimi giorni. Curiosità che alimenterà il dibattito post gara in ogni sua forma, al punto di essere chiamato in causa a più riprese. De Jong non dimentica il passato e il passato non dimentica lui. In ogni senso.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…