Milan alla ricerca di una punta a cui affidare il proprio futuro. Tutto dipenderà anche da cosa deciderà Ibrahimovic a giugno.
L’attaccante del Milan è al centro di una vicenda alquanto complicata che necessità della massima delicatezza, soprattutto vista l’età del giocatore. Zlatan Ibrahimovic è un giocatore importante per l’equilibrio del gruppo, adesso però ci sarebbe una notizia ufficiale sul calciatore.
Il centravanti del Milan vuole a tutti i costi ripartire con il piede giusto e farlo nel migliore dei modi, ma adesso ci sarebbe un problema dalla soluzione non così semplice e immediata. L’attaccante ha ovviamente un nodo da sciogliere e si spera lo faccia nel minor tempo possibile.
Milan, trovata la punta per il dopo Ibra
Intanto che si sciolga il nodo futuro di Ibrahimovic, il duo Massara-Maldini sta continuando a vagliare delle soluzione per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di trovare un attaccante capace di far gioco da solo e di essere capace di attaccare l’area di rigore con rapacità.
Leggi anche –> Inter, che dilemma per Inzaghi: l’annuncio a sorpresa per il Liverpool
Secondo quanto viene riportato da ‘Calciomercato.com’, al primo posto ci sarebbe Andrea Belotti. A quanto pare, il centravanti granata avrebbe rifiutato l’offerta dell’Al-Hilal, club saudita dove ha giocato anche Giovinco, e del Newcastle. In entrambi i casi, erano giunte offerte eccezionali con un ingaggio da circa 7/8 milioni di euro a stagione.
Leggi anche-> Champions League highlights PSG-Real Madrid gol e sintesi partita – VIDEO
Dal canto suo, Belotti vuole assolutamente il Milan e, complice anche il fatto che possa essere ingaggiato a parametro zero, le possibilità di giungere ad un accordo, sono alquanto alte. Tutto però dipenderà dallo svedese e quindi, bisognerà aspettare il mese di giugno per vedere quale sarà il futuro dell’attaccante italiano. Dunque, ancora qualche mese e tutto sarà più chiaro.