Fantacalcio%2C+Osimhen+a+rischio+contro+il+Barcellona%3A+ci+sar%C3%A0+contro+il+Cagliari%3F
calciotodayit
/2022/02/16/fantacalcio-osimhen-barcellona-infortunio-napoli/amp/
Calcio

Fantacalcio, Osimhen a rischio contro il Barcellona: ci sarà contro il Cagliari?

Victor Osimhen ha saltato l’allenamento odierno ed è a serio rischio per il match di domani contro il Barcellona in Europa League. Ci sarà contro il Cagliari in campionato?

Brutte notizie per il Napoli alla vigilia del match di Europa League contro il Barcellona. I partenopei rischiano di dover fare anche di Victor Osimhen, oltre che di Politano e Lobotka. L’attaccante nigeriano non ha preso parte alla rifinitura e c’è grande attesa per comprendere se partirà alla volta della Spagna o meno.

Osimhen, attaccante del Napoli (La Presse)

L’ex Lille, nel dettaglio, questa mattina ha svolto solamente delle terapie in funzione di un problema muscolare. Lo staff del Napoli, seppur non si tratti di un infortunio grave, potrebbe consigliare a Spalletti di tenere il nigeriano a riposo anche in relazione ai prossimi impegni.

Il Napoli, lunedì 21 febbraio, sfiderà il Cagliari alla Unipol Arena e la minima distanza dal primo posto obbliga i partenopei a sperare fino all’ultimo per lo Scudetto. L’Europa League, in tal senso, potrebbe rappresentare un “impiccio” nonostante il Napoli non abbia nessuna voglia di snobbare la competizione.

Napoli, Spalletti in ansia per Osimhen: il punto sull’infortunio

Spalletti e Osimhen (La Presse)

Secondo le prime indiscrezioni, il nigeriano avrebbe riportato un fastidio muscolare nel corso dell’allenamento di ieri svolto a Castel Volturno. Per il momento, però, non è ancora chiaro l’entità del problema.

Leggi anche->Napoli, ansia Koulibaly: perché ora il Barcellona fa più paura

In serata il gruppo partenopeo partirà alla volta di Barcellona e dopodiché si comprenderà se Osimhen sarà del match o meno. La speranza dei tifosi del Napoli è che si tratti semplicemente di un allarme che possa rientrare nel giro di qualche ora e che il nigeriano salti, al massimo, solo la sfida contro i blaugrana per poi tornare in campo contro il Cagliari.

Leggi anche->Napoli, Mertens non ci crede: che guaio! La scena è assurda – VIDEO

Il Napoli, come detto, deve fare i conti anche con gli infortuni di Lobotka e Politano. Quest’ultimo è uscito anzi tempo durante la sfida di sabato contro l’Inter e ha riportato una lesione muscolare.

 

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

34 minuti ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

5 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

9 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

18 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

21 ore ago
  • Calcio

Sommer si è operato: svelato quante partite salterà

La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…

1 giorno ago