L’infortunio di Duvan Zapata ha complicato i piani dell’Atalanta, il colombiano rischia di tornare in campo solamente per gli ultimi match della stagione
L’Atalanta, dopo il pareggio contro la Juventus, è pronta a scendere in campo domani contro l’Olympiacos per lo spareggio di Europa League. La Dea non sta attraversando un periodo facilissimo, la vittoria in campionato manca dal 9 gennaio (6-2 all’Udinese alla Dacia Arena).
In questo periodo sono arrivati molti pareggi, tutti molto preziosi contro Lazio, Inter e Juventus, ma anche la sconfitta contro il Cagliari e l’eliminazione dalla Coppa Italia per opera della Fiorentina.
Inoltre, gli orobici deve fare i conti con alcuni infortuni. Il più grave è senza dubbio quello di Duvan Zapata, il quale ha riportato una lesione di primo grado dell’adduttore sinistro e Gasperini ne ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con i greci dell’Olympiacos.
Queste, nel dettaglio, le parole rilasciate da Gasperini in conferenza stampa in relazione al match di domani: “Si tratta sempre di una partita europea, anche se non è la Champions League. Ma quando si va avanti in questo torneo diventa molto prestigioso e di disputano match contro squadre molto forti”.
Leggi anche->Fantacalcio, Osimhen a rischio contro il Barcellona: ci sarà contro il Cagliari?
Su Zapata e gli altri infortunati: “La situazione di Zapata è piuttosto nota, i tempi saranno molto lunghi. Palomino e Miranchuk sono ancora fuori e non saranno del match”.
Leggi anche->Atalanta-Juventus, Umberto Marino non ci sta: l’attacco a Luca Marelli su DAZN
Purtroppo l’infortunio di Zapata è decisamente serio e il suo ritorno in campo, al momento, non può essere quantificabile in un lasso di tempo ben preciso.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…