Rodrigo De Paul, Atletico Madrid (LaPresse)
Rodrigo De Paul, talento in campo, tempesta fuori. Il centrocampista è noto per avere una vita sentimentale burrascosa: i dettagli.
Rodrigo De Paul, genio e sregolatezza. talento sopraffino in mezzo al campo, caotico e tentatore fuori. Il centrocampista argentino ex Udinese è noto per avere una vita sentimentale frizzante. Un vero e proprio playboy. Le relazioni sono sempre state un problema per lui.
A quanto pare non sa resistere alla corte delle donzelle: l’ultima in ordine di tempo è quella di Tini Stoessel. La cantante argentina – in passato accostata anche al Tucu Correa – non avrebbe saputo resistere al fascino del mediano. Al punto che avrebbe iniziato una relazione extraconiugale con lui. Fin quando la moglie non li ha scoperti lasciando Del Paul in maniera definitiva.
Ci sarebbero già state delle avvisaglie, ma Camila Homs non avrebbe mai voluto dare importanza alle voci dei rumors. Fin quando non ha constatato il tradimento con i propri occhi. A quel punto non c’era più nulla da fare: scoperto tutto De Paul si sarebbe arreso all’evidenza. Tutto superato, dunque? In parte perchè il calciatore ha confessato ai media argentini di essersi separato: “C’è tanto amore con la mia ex, ma in maniera diversa”.
Leggi anche – Champions League, i ricavi delle italiane: qual è il club più virtuoso
Meno diplomatica lei che non digerisce il tradimento e risponde con una story a bordo piscina: “Siate felici. Vivo e lascio vivere”. La stoccata non è passata inosservata. De Paul ed (ex) signora hanno cambiato vita, ma qualche ruggine c’è ancora. Dato che non sarebbe neppure la prima relazione clandestina del calciatore, accostato anche a China Suarez: attrice e modella che avrebbe fatto perdere la testa a Icardi.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…