Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter (LaPresse)
Simone Inzaghi deve ancora risolvere alcuni dubbi di formazione per il Liverpool: l’annuncio del tecnico dell’Inter sorprende i tifosi.
Il conto alla rovescia sta per terminare e tra poche ore l’Inter affronterà il Liverpool in Champions League. Domani sera a San Siro si giocherà la gara d’andata di un ottavo di finale molto atteso e sentito dal popolo nerazzurro.
Un passaggio cruciale della stagione dell’Inter che, nonostante parta sfavorita, può sfruttare le sue armi e cercherà di continuare il sogno europeo. Per farlo servirà una doppia prestazione ai limiti della perfezione e niente dovrà essere lasciato al caso.
Per questo Simone Inzaghi, senza lo squalificato Barella, sta riflettendo a lungo sulla squadra da mettere in campo. Ci sono ancora diversi dubbi di formazione per il tecnico nerazzurro che, durante la conferenza di stampa di vigilia, ha spiazzato tutti i tifosi.
E’ sempre più vicino l’appuntamento per l’Inter che sta vivendo l’ultima parte della marcia di avvicinamento verso la grande notte contro il Liverpool. Alla vigilia del match sono arrivate dichiarazioni sorprendenti da parte di Simone Inzaghi che ha aperto a un’ipotesi inaspettata.
Leggi anche -> Inter-Liverpool, Calhanoglu provoca i tifosi del Milan: “Non credo…”
Fino a questo momento della stagione il tecnico nerazzurro ha confermato Dzeko e Lautaro Martinez come attaccanti titolari ma le cose potrebbero cambiare. Alle loro spalle infatti spinge Alexis Sanchez che chiede sempre più spazio e spera in una maglia da titolare contro i Reds.
Leggi anche -> Tritium, giocatori interisti “puniti” per colpa di Sanchez: il VIDEO diventa virale
Pochi giorni fa era considerato uno scenario poco probabile, oggi invece sta diventando sempre più concreto soprattutto dopo le parole dell’allenatore: “In questo momento tutti e tre hanno le stesse possibilità di giocare dal primo minuto”.
Un annuncio che alza le quotazioni del cileno: “Abbiamo ancora due allenamenti per valutare le condizioni di tutti. Di sicuro due giocheranno dall’inizio e l’altro entrerà a gara in corso. Oggi o domani prenderò la mia decisione, quando riesco cerco di farli ruotare perché è difficile recuperare a distanza di pochi giorni”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…