Foto LaPresse - Fabio Ferrari 12 Febbraio 2022 Torino, Italia Sport Calcio ESCLUSIVA TORINO FC Torino Fc vs Venezia - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Olimpico Grande Torino. Nella foto:Tommaso Pobega (Torino FC); Photo LaPresse - Fabio Ferrari February, 12 2022 Turin, Italy sport soccer EXCLUSIVE TORINO FC Torino Fc vs Venezia - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - "Olimpico Grande Torino" stadium. In the pic:Tommaso Pobega (Torino FC);
Il centrocampista del Torino, Tommaso Pobega, è stato operato dopo l’infortunio al setto nasale procuratosi contro il Venezia. Ci sarà contro la Juventus?
Nel match di sabato, tra Torino e Venezia, Tommaso Pobega ha riportato un infortunio piuttosto serio al setto nasale. Il centrocampista classe ’99, ad ogni modo, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, nella sconfitta interna dei granata contro i lagunari.
Lo staff medico del Toro ha deciso, però, di intervenire chirurgicamente e in giornata il ragazzo si è sottoposto all’operazione. L’intervento è perfettamente riuscito, ovviamente il calciatore oggi non potrà svolgere l’allenamento agli ordini di Ivan Juric.
Da comprendere se il prodotto del settore giovanile del Milan potrà essere a disposizione in vista del Derby di venerdì contro la Juventus.
Il Torino, dopo l’operazione, ha diramato un comunicato ufficiale in cui fornisce alcuni aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista.
Leggi anche->Né Messi né CR7, sai chi è il calciatore più ricco del mondo? La risposta ti spiazzerà
La nota, nel dettaglio, recita: “Tommaso Pobega è stato sottoposto oggi ad un intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata in una fase di gioco di Torino-Venezia. Il calciatore nei prossimi giorni potrà riprendere la preparazione con una speciale maschera protettiva”.
Leggi anche->Atalanta-Juventus, Umberto Marino non ci sta: l’attacco a Luca Marelli su DAZN
Dunque, Pobega indosserà una maschera protettiva che gli permetterà di scendere in campo senza problemi. Il classe ’99, a questo punto, viaggia verso la convocazione in vista della super sfida di venerdì contro la Juventus. Una buona notizia per Juric, visto che il tecnico croato a centrocampo deve fare a meno di Praet. Il belga ha rimediato un brutto infortuno ad un dito del piede e resterà ai box per circa 50 giorni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…