Alvaro Morata, attaccante della Juventus (LaPresse)
Alvaro Morata in versione romantica nel giorno di San Valentino: il regalo speciale alla compagna Alice Campello emoziona i tantissimi fan.
L’amore sboccia anche tra i calciatori di Serie A nel giorno di San Valentino. Sui social alcune coppie del calcio italiano si sono scambiati messaggi molto romantici, condividendo le proprie emozioni con i fan. Come Alice Campello che ha documentato la speciale sorpresa ricevuta da Alvaro Morata attraverso il suo profilo Instagram.
Nonostante le feroci critiche ricevute e le voci di mercato, Alvaro Morata è rimasto alla Juventus. Una scelta sulla carta rischiosa considerando l’acquisto di Dusan Vlahovic che poteva chiudere ulteriormente gli spazi in attacco.
Al contrario invece la presenza dell’ex Fiorentina ha aiutato lo spagnolo, spostato sull’esterno sinistro nell’inedito tridente di Allegri completato da Dybala. Una soluzione offensiva che ha ridato slancio al classe ’92, rimasto al centro del progetto bianconero e schierato titolare nelle ultime partite con Verona e Atalanta.
Il 14 febbraio è un giorno particolare per tutte le coppie che festeggiano insieme San Valentino. Una storica ricorrenza che comprende lo scambio di auguri e regali tra gli innamorati. Non l’hanno saltata Alvaro Morata e Alice Campello, sposati da giugno 2017 prima di costruire una bellissima famiglia con i loro tre figli maschi.
Leggi anche -> Morata come Mandzukic: così Allegri ha cambiato la Juventus
Al ritorno dalla trasferta di Bergamo, l’attaccante della Juventus ha riservato un’emozionante sorpresa alla sua compagna. Un dolce pensiero che ha ricevuto gli applausi e molti consensi da parte del popolo del web, rimasto colpito dal suo gesto.
Leggi anche -> Alice Campello incanta sui social: il nuovo look di Lady Morata
Una commozione generale scatenata dal post social della fashion blogger che ha ringraziato il marito con un semplice ma profondo “Ti amo”. Una dichiarazione d’amore a corredo di foto in cui è felicemente ritratta seduta su un letto ricoperto di cuscini rossi. La stanza è circondata da palloncini a forma di cuore e c’è anche un grosso orso di peluche con lo stesso passionale messaggio.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…