PSG's Kylian Mbappe and Marquinhos, right, leave the field after the warm-up before the French League One soccer match between Paris Saint-Germain and Angers at the Parc des Princes in Paris, France, Friday, Oct. 2, 2020. (AP Photo/Francois Mori)
Il futuro di Kylian Mbappé sarà davvero al Real Madrid? Il suo compagno di squadra del PSG, Marquinhos, ne ha parlato in conferenza stampa
Da settimane si vocifera di un accordo tra Kylian Mbappé e il Real Madrid. L’Enfant Prodige è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain e, a quanto pare, non ha nessuna voglia di firmare il rinnovo.
Domani, ironia della sorte, il PSG scenderà in campo proprio contro il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League e Mbappé è pronto ad affrontare il suo futuro.
Il difensore del Paris Saint Germain, Marquinhos, ha parlato ai microfoni di Telefoot della vigilia e tra le tante domande ha risposto ad una relativa al possibile trasferimento di Mbappé nella squadra spagnola.
Marquinhos, ai microfoni di Telefoot, ha spiegato come Mbappé rivesta un ruolo importante nel club e che lui vorrebbe che restasse: “Non so quale sarà la sua decisione sul suo futuro, ma ovviamente tutto noi gli diciamo di restare qui”.
Leggi anche->Mbappé “scherza” con il suo futuro, la frase sul Real Madrid non passa inosservata
Il difensore brasiliano ha poi proseguito: “Lui è il futuro del club, è un patrimonio importante. Proviamo a raggiungere i nostri obiettivi e a fine stagione vedremo, magari si convincerà lui a rimanere. Penso sia normale che lui interessi a molti top club, stiamo parlando di un grandissimo calciatore”.
Leggi anche->Maignan portiere assist-man, non è il primo: chi è l’altro illustre rossonero che ci è riuscito
Tra Marquinhos e Mbappè c’è un bel legame di amicizia, chissà che il brasiliano non riesca nell’impresa di fare cambiare idea al centravanti francese.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…