L’ex arbitro Luca Marelli è tornato su quanto accaduto ieri, negli studi di DAZN, nel dopo partita di Atalanta-Juventus
Luca Marelli, nel post partita di Atalanta-Juve, ha avuto un acceso scambio di vedute con il direttore generale della Dea. Quest’ultimo non ha usato di certo belle parole nei confronti dell’ex arbitro e la situazione si è un tantino scaldata.
Il tutto è nato dopo che Marino ha ascoltato l’analisi fatta da Marelli in merito ad un episodio capitato durante il match. Il dirigente del club orobico ha sottolineato come non fosse per nulla d’accordo con la disamina di Marelli, probabilmente però i modi e i toni usato sono stati sbagliati.
Nel pomeriggio Marelli è stato ospite del programma radiofonico “Maracanà” condotto da Marco Piccari su TMWRadio. L’ex arbitro, ora opinionista di DAZN, ha commentato quanto accaduto e anche questa volta non ha voluto far polemica.
Luca Marelli e la lite con Marino: “Ho imparato a…”
Queste, nel dettaglio, le parole di Marelli rilasciata ai microfoni di “Maracanà”: “Quello che è successo ieri io l’ho chiuso subito. Nel post-partita a caldo si possono rilasciare dichiarazioni che non rispecchiano le proprie idee”.
Leggi anche->Atalanta-Juventus, Umberto Marino non ci sta: l’attacco a Luca Marelli su DAZN
Poi ha aggiunto: “Il direttore generale dell’Atalanta si è lasciato andare ma non nutro alcun rancore, non è stato elegantissimo ma non me la sono assolutamente presa”.
Leggi anche->San Valentino, come festeggiano i calciatori di Serie A: i post social più romantici
Infine ha concluso ribadendo: “Tanti anni in campo come arbitro mi hanno insegnato anche l’autocontrollo. Sono cose che capitano e non c’è nessun problema”. Dunque, tutto alle spalle per Luca Marelli, l’ex arbitro si è comportato in un modo esemplare in una situazione che poteva essere ingigantita e avrebbe fatto sorgere altre inutili polemiche.
🎙️Umberto #Marino si scaglia contro #Marelli al termine di #AtalantaJuventus e recrimina per il fallo di #Szczesny e il tocco di mano di #DeLigt pic.twitter.com/ vUpayeuYKP
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) February 14, 2022