Wanda Nara (La Presse)
Wanda Nara, manager e moglie di Mauro Icardi, è di nuovo al centro delle polemiche per le ultime novità su una precedente relazione.
Dopo la bufera delle scorse settimane Wanda Nara torna a far parlare di sé. Questa volta però non riguarda Mauro Icardi o una sua foto hot su Instagram bensì, si parla di un presunto flirt avuto con un attore argentino. Una notizia che va a sconvolgere i fragili assetti di coppia con l’attaccante del PSG.
L’argentina in un modo o nell’altro attira sempre l’attenzione. Che sia per motivi lavorativi o semplicemente per la sua avvenenza. Non è stato un periodo facile e non si ha la certezza che questo sia del tutto superato, ma almeno in apparenza sembrerebbe essere tornata un po’ di serenità. Le voci di divorzio tra lei e Mauro Icardi, di cui è anche la manager, hanno innescato un vortice di nervosismo che non ha fatto bene a nessuno dei due.
Secondo quanto viene riportato da ‘Golssip.it’, a dare problemi alla coppia argentina potrebbero essere delle dichiarazioni dell’attore argentino, Álvaro Navia, che a distanza di anni ha confermato di avere un breve flirt con Wanda Nara. Una confessione che potrebbe mettere in crisi ulteriormente il matrimonio con Mauro Icardi.
Leggi anche -> Milan, perché il messaggio di Berlusconi allarma: Pioli avvisato
Infatti, in una recente intervista l’attore argentino ha detto: “È stata la stessa estate in cui ho incontrato Vanina (la moglie), lavoravamo entrambi a Channel Nine e l’ho assunta (Wanda Nara) per un ruolo in una commedia prodotta con Iliana Calabró. Ero sempre in giro finché non l’ho incontrata e non ci siamo più lasciati”.
Leggi anche -> Atalanta-Juve, Allegri entusiasma i tifosi: ora cambia lo scenario
Dunque, l’ennesimo fulmine a ciel sereno per la coppia argentina che, dopo i trascorsi burrascosi degli ultimi mesi, dovranno affrontare anche questa confessione. La speranza è che lo facciano nel miglior modo possibile.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…