Abraham porta in vantaggio la Roma (LaPresse)
Sassuolo-Roma, i giallorossi vanno in vantaggio a fine primo tempo. Al Mapei Stadium la sblocca Abraham. Le reazioni dei tifosi.
Sassuolo-Roma, i giallorossi premono sull’acceleratore e i frutti del duro lavoro arrivano: ha fatto bene la strigliata di Mourinho. Lo Special One è stato chiaro: voleva una risposta. Al Mapei sembra essere arrivata dopo il primo tempo. Sul finale di frazione, infatti, Chiriches commette un fallo di mano: il calciatore del Sassuolo “para” un cross di Vina in area di rigore. Per l’arbitro è rigore, non c’è neanche bisogno dell’on field review.
Dagli undici metri va Abraham e fa 18 gol in stagione. Cambia il rigorista e anche la musica per i giallorossi che, dopo aver messo da parte Pellegrini e Oliveira, si affidano all’ex Chelsea dal dischetto: scelta giusta. Anche i tifosi sono d’accordo. Le reazioni social parlano chiaro: “Abraham il migliore del primo tempo”, scrivono. Lo rinfranca non solo il gol ma anche una ritrovata fiducia in tutto l’ambiente.
Centrale, potente e preciso. Non serve altro per fare la differenza. Tutto o niente: l’altolà di Mourinho ha colpito l’attaccante che, dopo la performance della cena offerta ai tifosi in settimana, regala un’altra perla ai romanisti. L’attaccante di riferimento risponde nella maniera migliore che conosce, con i gol.
Leggi anche – Haaland, futuro deciso: trattativa avviata e incontro tra le parti
Vedremo se basteranno per scacciare i fantasmi del passato. La Roma rimette insieme i pezzi anche grazie ai suoi rigoristi: anzi, uno. Si è preso il posto di diritto: occhio agli altri, però, la pressione al primo errore è dietro l’angolo. La Roma, eventualmente, è ancora pronta a cambiare. A patto che l’esito resti sempre lo stesso.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…