Abraham nuovo rigorista? La decisione in Sassuolo-Roma
Tammy Abraham nuovo rigorista della Roma? La decisione nella sfida contro il Sassuolo spiazza tutti al Fantacalcio.
A sbloccare Sassuolo-Roma ci ha pensato Tammy Abraham, rigorista per una notte. In effetti, il calciatore inglese non ha mai tirato dagli undici metri, ma si è mostrato freddo contro Consigli.
In campo non mancavano i veri rigoristi. La formazione di Mourinho prevedeva Pellegrini e Oliveira, il nuovo acquisto che ha già segnato dal dischetto. E infatti, quando l’attaccante della Roma ha preso con sé il pallone e l’ha posizionato di fronte al portiere avversario, ha sorpreso tifosi e commentatori della gara, poiché solitamente si concede un tiro dagli undici metri a chi ha maggiore freddezza ed esperienza.
Mourinho ha indicato Abraham come nuovo rigorista della Roma? Non è andata proprio così. Anzi, lo Special One non avrebbe proprio messo bocca sulla decisione di campo. Ecco com’è andata in Sassuolo-Roma e quali saranno gli effetti al Fantacalcio.
E’ abbastanza in fiducia e questo non è in discussione. E’ il sesto gol da quando è cominciato il nuovo anno e per la prima volta in carriera lo segna dagli undici metri. Il piattone destro, centrale ma preciso e che ha spiazzato Consigli, ha regalato il vantaggio alla Roma, che ha poi concluso in pareggio la sfida contro il Sassuolo.
Leggi anche -> Roma, che fine ha fatto El Shaarawy: perché non è con la squadra
Tammy Abraham ha battuto il calcio di rigore contro i neroverdi per un semplice motivo. Infatti, dopo la rete l’attaccante giallorosso ha ringraziato davanti a tutto il Mapei e annesse telecamere Sergio Oliveira. E così, il centrocampista portoghese avrebbe lasciato l’incarico dagli undici metri al compagno.
Leggi anche -> Insigne e quei maledetti rigori: l’inaspettato segreto per la svolta
Allora chi è il designato sui calci di rigore della Roma? Con ogni probabilità sarò Oliveira a battere i prossimi tiri dagli undici metri, seguito da Pellegrini. Veretout ha ormai perso il posto da titolare, oltre a quello da battitore di rigori. Ed è possibile che Abraham possa diventare il rigorista del futuro della formazione capitolina. Ma al momento, l’ultima parola spetta a Sergio Oliveira. Quando il gioco si fa duro, sarà lui il prescelto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…