Siparietto tra i due ex calciatori della Juventus: ecco perché Patrice Evra ha confuso Paul Pogba e tra i tifosi è scoppiata la risata.
Paul Pogba e Patrice Evra si sono conosciuti a Torino, alla Juventus, ma non è l’unica cosa che hanno in comune. Certo, sono entrambi francesi ed entrambi di origini africane. Ma soprattutto, hanno nel cuore il Manchester United.
Evra è stato uno dei terzini più importanti degli anni 2000 della formazione inglese. Grazie ai Red Devils ha conquistato vette incredibili nel calcio europeo e mondiale. Mentre Patrice era nel pieno della sua carriera al Manchester, un giovane centrocampista cresceva nel vivaio e sarebbe stato venduto a bassissimo prezzo proprio ai bianconeri.
Alla Juventus, Pogba è esploso, catalizzando l’attenzione dei media di tutto il continente su di sé. Ancora oggi, il classe 1993 è considerato uno dei migliori nel suo ruolo ed è sempre al centro dei rumors di mercato. Paul è una persona solare, dalla battuta pronta e non si lascia sfuggire le occasioni per prendere in giro i suoi compagni o ex amici di spogliatoio. Così, appena ha incontrato Evra, Pogba l’ha stuzzicato per il look sfoggiato fuori l’Old Trafford.
Dopo il ritiro dal calcio, Patrice Evra è diventato molto popolare per i suoi commenti sui match, per gli “I love this game” e per i siparietti in tv. Questa volta, ad immortalarlo sono le telecamere del suo vecchio club.
Leggi anche > Tragedia in Chelsea-Palmeiras, muore durante il match: le dinamiche fanno rabbrividire
Poco prima di Manchester United-Southampton, Pogba ha beccato Evra fuori lo stadio. L’ex terzino francese era molto elegante, tanto da colpire l’attenzione del centrocampista dei Red Devils. “E’ qui la Fashion week?“, chiede Paul a Patrice con una certa aria ironica.
PER GUARDARE IL VIDEO – CLICCA QUI
La giacca e l’eleganza del vecchio difensore, con la tuta sociale del “Polpo Paul”. Il confronto tra i due ha suscitato particolare ilarità nei tifosi attorno.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…