Paul Pogba, centrocampista del Manchester United (LaPresse)
Siparietto tra i due ex calciatori della Juventus: ecco perché Patrice Evra ha confuso Paul Pogba e tra i tifosi è scoppiata la risata.
Paul Pogba e Patrice Evra si sono conosciuti a Torino, alla Juventus, ma non è l’unica cosa che hanno in comune. Certo, sono entrambi francesi ed entrambi di origini africane. Ma soprattutto, hanno nel cuore il Manchester United.
Evra è stato uno dei terzini più importanti degli anni 2000 della formazione inglese. Grazie ai Red Devils ha conquistato vette incredibili nel calcio europeo e mondiale. Mentre Patrice era nel pieno della sua carriera al Manchester, un giovane centrocampista cresceva nel vivaio e sarebbe stato venduto a bassissimo prezzo proprio ai bianconeri.
Alla Juventus, Pogba è esploso, catalizzando l’attenzione dei media di tutto il continente su di sé. Ancora oggi, il classe 1993 è considerato uno dei migliori nel suo ruolo ed è sempre al centro dei rumors di mercato. Paul è una persona solare, dalla battuta pronta e non si lascia sfuggire le occasioni per prendere in giro i suoi compagni o ex amici di spogliatoio. Così, appena ha incontrato Evra, Pogba l’ha stuzzicato per il look sfoggiato fuori l’Old Trafford.
Dopo il ritiro dal calcio, Patrice Evra è diventato molto popolare per i suoi commenti sui match, per gli “I love this game” e per i siparietti in tv. Questa volta, ad immortalarlo sono le telecamere del suo vecchio club.
Leggi anche > Tragedia in Chelsea-Palmeiras, muore durante il match: le dinamiche fanno rabbrividire
Poco prima di Manchester United-Southampton, Pogba ha beccato Evra fuori lo stadio. L’ex terzino francese era molto elegante, tanto da colpire l’attenzione del centrocampista dei Red Devils. “E’ qui la Fashion week?“, chiede Paul a Patrice con una certa aria ironica.
PER GUARDARE IL VIDEO – CLICCA QUI
La giacca e l’eleganza del vecchio difensore, con la tuta sociale del “Polpo Paul”. Il confronto tra i due ha suscitato particolare ilarità nei tifosi attorno.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…