Foto Fabrizio Corradetti - LaPresse 18/11/2017 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Lazio Campionato di Calcio Serie A Tim 2017 2018 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto: Radja Nainggolan e Ciro Immobile Photo Fabrizio Corradetti - LaPresse 18/11/2017 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Lazio Italian Football Championship League A Tim 2017 2018 - Olimpico Stadium of Roma In the pic: Radja Nainggolan e Ciro Immobile
L’ex centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista nel podcast Twitch di OCW Sport
Non si è di certo risparmiato Radja Nainggolan nel podcast su Twitch di OCW Sport condotto da Domenico Manfredi e Andrea Panciroli. Il centrocampista belga ha avuto modo di dire la sua in relazione a diversi argomenti.
Nainggolan, in questa stagione, è tornato in Belgio scegliendo di sposare il progetto dell’Anversa. Una scelta un po’ a sorpresa visto che fino all’ultimo si pensava ad un suo ritorno al Cagliari.
Ai microfoni di OCW Sport, Nainggolan, ha parlato di Ciro Immobile e il suo giudizio sul capitano della Lazio è stato piuttosto chiaro.
Queste, nel dettaglio, le parole di Nainggolan su Immobile: “E’ un grandissimo centravanti anche se a me non piace. Io preferisco gli attaccanti che fanno giocare bene la squadra come Dzeko che è il più forte con cui ho giocato. Immobile però alla Lazio con Milinkovic e Luis Alberto è perfetto e può segnare 30 gol a stagione per altri 3 o 4 anni”.
Leggi anche->Maignan portiere assist-man, non è il primo: chi è l’altro illustre rossonero che ci è riuscito
Il centrocampista belga ha poi parlato del derby e ha paragonato quello di Milano a quello di Roma: “L’ho giocato a Roma e lì è questione di vita o di morte, a Milano invece è come una partita tra amici. A Roma la gente ti ricorda il derby anche per settimane dopo il match, mentre a Milano il giorno dopo puoi uscire e fare un giro senza problemi”.
Leggi anche->Nainggolan show, dalla lite Totti-Spalletti all’audio contro l’Inter: la verità sconvolgente
Infine la chiosa finale sull‘Italia di Mancini: “Andrà al Mondiale, ne sono sicuro. Il Belgio? Non ha vinto finora perché gli mancano gli attributi e forse anche un allenatore (risata)”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…