Il portiere del Milan Mike Maignan (Lapresse)
I tifosi del Milan insorgono sui social contro Gigio Donnarumma a causa di…Mike Maignan: l’assist del portiere rossonero fa impazzire tutti
Mike Maignan è entrato nel cuore dei tifosi rossoneri, probabilmente sin da subito. Il Milan ha dovuto dimenticare in fretta e furia Gigio Donnarumma, il quale non ha trovato l’accordo con la società rossonera per il rinnovo del contratto, scegliendo di giocare la Champions League con il PSG.
E’ ancora una ferita aperta per i supporter. L’addio del portierone di Castellammare di Stabia ha lasciato strascichi e tanto malumore. Ad ogni prestazione sottotono dell’estremo difensore della nazionale italiana, gli haters di Gigio non perdono l’occasione per criticarlo. E anche questa volta è avvenuta la stessa cosa, ma non per demeriti di Donnarumma, bensì per l’assit di Mike Maignan.
Infatti, il portiere francese si è distinto in Milan-Sampdoria con uno splendido rinvio lungo per Rafael Leao, lanciandolo praticamente davanti alla porta di Falcone.
Il portiere francese è salito in cattedra all’ottavo minuto di gioco grazie ad un precisissimo lancio lungo. Non è la prima volta che si vede un assist da parte di un estremo difensore. Reina, per esempio, ci ha abituato a questo tipo di giocate. E così, alla 25a giornata di Serie A, Maignan registra un assist, cosa che a Donnarumma non era mai riuscito in precedenza.
Leggi anche -> Leao, conosci la sua passione fuori dal campo: la risposta ti spiazzerà
Il confronto tra i due giocatori manda in tilt i social e sono tantissimi gli utenti e tifosi del Milan che non perdono l’occasione per criticare il loro ex idolo.
Leggi anche -> Juve, che affronto al Milan: la mossa di Agnelli fa infuriare i rossoneri
Sui social c’è chi ricorda che Maignan non è stato l’unico a registrare un’assist in un match contro la Sampdoria. Ironicamente, un utente riprende un vecchio errore di Donnarumma che regalò – con un passaggio sbagliato – la palla ad un attaccante blucerchiato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…