Messi (La Presse)
Messi continua a tenere in ansia il PSG e Pochettino in vista del big match di Champions League contro il Real Madrid.
Il campione argentino è come sempre motivato a fare di più e questo lo sanno bene anche i dirigenti del Paris Saint Germain. Lionel Messi è giunto con grandi aspettative in Francia e per questo c’è grande preoccupazione per il fantasista ex Barcellona. La Pulce continua ad essere un osservato speciale in casa PSG e lo è per un motivo ben preciso.
Un momento non semplice per l’attaccante che ha scelto di cambiare torneo e di giocare in Ligue 1. Si tratta di una decisione delicata che punta a salvaguardare un aspetto importante e da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo. Messi ne è pienamente consapevole, da qui la decisione che andrà presa a breve.
A tre giorni dalla gara di Champions League contro il Real Madrid, Messi desta ancora preoccupazione per il PSG. Le sue prestazioni sono alquanto altalenanti e non soddisfano sempre appieno le ambizioni e i desideri di club e tifosi. Basti pensare
Leggi anche -> Milan-Samp, colpo di scena Kessié: la mossa inaspettata prima del match
Nonostante i cambi di schemi di gioco, dal 4-3-3 al 4-2-3-1, l’argentino non riesce sempre a dare il meglio di sé come negli anni del Barcellona. Una serie di prestazioni sottotono, che preoccupano non poco Pochettino e il PSG, soprattutto in virtù di quei trofei che il club francese ambisce a vincere.
Leggi anche -> Ibrahimovic, Milan in ansia: l’annuncio UFFICIALE preoccupa i tifosi
Dunque, non resta altro che attendere e sperare che, almeno in Champions League contro il Real Madrid l’ex Barcellona riesca finalmente a dimostrare tutto il suo valore anche con la maglia del PSG, facendo capire che non è ancora finita la sua carriera da professionista e che può ancora dare molto.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…