Cristiano Ronaldo finisce nella bufera per un gesto sospetto a fine partita: cosa ha fatto CR7 per scatenare le polemiche sui social.
Il momento nero per Cristiano Ronaldo non è ancora finito. Il suo 2022 finora è stato un vero incubo che inevitabilmente ha coinvolto anche il Manchester United. Il fenomeno portoghese ha smesso di segnare e la sua squadra di vincere.
I Red Devils sono imbattuti da diverse partite in Premier League ma gli ultimi pareggi subiti in rimonta con Burnley e Southampton hanno pesato sulla classifica. La squadra di Rangnick, seppur con una gara in meno, è uscita dalla zona Champions e nel frattempo ha subito anche una clamorosa eliminazione dalla FA Cup.
Insomma un periodo molto delicato che non salva nessuno, nemmeno Cristiano Ronaldo finito al centro delle polemiche per le prestazioni ma anche per un discusso gesto. In campo continua a mostrare una certa insofferenza e il linguaggio del corpo non aiuta.
E’ un Ronaldo arrabbiato e indolente quello che si sta vedendo nelle ultime uscite del Manchester United. Il digiuno di gol inizia a essere un problema come le critiche ricevute dai tifosi inglesi.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, nuova accusa dallo spogliatoio: “E’ un problema”
Le sei partite di fila senza segnare sono certamente una notizia ma la situazione è peggiorata alla fine dell’ultima partita. Sui social infatti non è passato inosservato un gesto controverso del fuoriclasse portoghese.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, l’altra faccia del campione: il gesto contro il Burnley è inequivocabile
Come riportato dal Mirror, alcuni utenti hanno notato un presunto sputo di CR7 nei confronti di un compagno di squadra. Un episodio incredibile catturato dalle telecamere per pochissimo tempo ma quanto basta per diventare un caso mediatico.
Il web si sta dividendo di fronte a queste immagini che coinvolgono anche Elanga, il possibile destinatario dello sputo. Il condizionale è d’obbligo perché non è certo che sia arrivato sulla spalla/schiena del compagno e poi ci si interroga sulla sua reale volontarietà.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…