La villa di Ciro Immobile ha una serie di particolarità che non mancano di sorprendere i tifosi e i suoi tanti fan sui social
Il bomber della Lazio Ciro Immobile stupisce i tifosi. Non solo per il gol su rigore con cui ha avviato il 3-0 contro il Bologna della squadra di Sarri che ha archiviato la pesante sconfitta di Milano in Coppa Italia.
Immobile è seguitissimo sui social network. E’ diventato una vera e propria star insieme alla moglie Jessica Melena. Il loro è un rapporto intenso, forte. Un legame familiare che sa d’antico, di storia d’amore da romanzo.
I due documentano anche scorci della loro vita privata, anche insieme ai figli. Non mancano, negli scatti o nei video diffusi su Instagram, alcuni dettagli sulla loro incredibile villa.
La casa di Immobile è pienamente in linea con quello che si può aspettare dallo status attuale di uno dei centravanti italiani più prolifici in attività.
La villa appare arredata con pavimenti in marmo bianco e luminose vetrate che esaltano l’abbondante luce naturale. La residenza del bomber della Lazio e della nazionale campione d’Europa è infatti immersa nel verde.
Una delle stanze che più compare come sfondo dei selfie e delle storie su Instagram del centravanti e della moglie Jessica è il salone open space con due divani. Il legame con la famiglia è evidente nella presenza delle foto sulle mensole e sulle pareti.
Leggi anche – Milan-Lazio, giallo Immobile: è rebus sul labiale dopo l’infortunio, cosa ha detto
La casa vanta inoltre una spaziosa cucina con annessa zona living. La camera da letto della coppia esalta il contrasto elementare tra il bianco e il nero, mentre le camerette delle figlie si trasformano in un tripudio di colori. E’ infatti il regno dei rosa, dei viola. Tonalità accese per le principesse di casa.
Leggi anche – Sangiovanni conquista anche Sanremo e svela: “Io come Ciro Immobile perché…”
Ma l’aspetto che stupisce di più i tifosi è un’enorme sala per il cinema. Si tratta di un tesoro nascosto nella casa. Una sala di fatto privata, per godersi momenti di relax in famiglia.
L’ha voluta arredata con moquette rossa e poltrone, di fatto come un vero cinema. Lo schermo è enorme, e il centravanti lo utilizza anche per rilassarsi con i videogame.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…