Foto Spada/LaPresse 19 gennaio 2022 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Empoli - Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 -Ottavi di finale Stadio San Siro Nella foto: pallone ufficiale serie A Photo Spada/LaPresse January 19 , 2022 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Empoli - Italian Cup Frecciarossa 2021/2022 - Round of 16 San Siro Stadium. In the photo: official ball
Un centrocampista di Serie A ha rilasciato un’intervista in cui ha promesso che in caso di gol sarebbe pronto ad un gesto davvero singolare
La venticinquesima giornata di Serie A è iniziata con l’anticipo dell’Olimpico tra Lazio e Bologna, alle 18 andrà in scena il big match tra Napoli e Inter. L’ultimo anticipo del sabato sarà tra Torino e Venezia.
Domani in campo anche Milan-Sampdoria, Empoli-Cagliari, Genoa-Salernitana, Verona-Udinese, Sassuolo-Roma e Atalanta-Juventus. Lunedì, la giornata si chiuderà con il monday night tra Spezia e Fiorentina.
Un centrocampista del nostro campionato, nelle scorse ore, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport e ha promesso che in caso di gol si esibirà in un’esultanza atipica.
Uno dei calciatori rivelazione di questa prima parte di stagione, Davide Frattesi è pronto a scendere in campo nel cuore del centrocampo del Sassuolo nel match contro la Roma. Il giovane centrocampista ha militato nel settore giovanile giallorosso e ha tutta la famiglia romanista.
Leggi anche->Dzeko, le parole su Mourinho che non ti aspetti: anche il bomber è rimasto spiazzato!
Il centrocampista del Sassuolo ha presentato con queste parole la sfida contro i giallorossi: “Tutte e due le squadre non vengono da un periodo felice. Sappiamo di avere le qualità per mettere in difficoltà la Roma, ma sarà una partita molto tosta”.
Leggi anche->Roma, che disastro! Mourinho cambia tutto: la pessima notizia colpisce Trigoria
Frattesi ha poi rivelato come la sua famiglia sarà a Reggio Emilia per assistere al match ed ha promesso: “Domani verrà tutta la mia famiglia. Quando hanno avuto i pass ho detto: ‘non si entra se non si tifa Sassuolo’. Verrà anche mia nonna Stefania, se segno correrà da lei”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…