Immobile, attaccante della Lazio (LaPresse)
Guarda gli highlights completi di Lazio-Bologna, partita valida per la venticinquesima giornata di Serie A
Termina 3-0 per la Lazio l’anticipo del sabato contro il Bologna, valido per la 25a giornata di campionato. Decisiva nel primo tempo la rete del solito Ciro Immobile e la doppietta nella ripresa di Zaccagni, che si era conquistato anche il rigore del vantaggio.
Inizio blando del match, con le squadre che si studiano e non accelerano. La svolta arriva al 12′, quando su una ripartenza dalla propria area di rigore, Soumaoro sbraccia in maniera vistosa, colpendo Zaccagni in viso. Per l’arbitro, molto vicino all’azione, è calcio di rigore.
Dal dischetto si presenta Ciro Immobile, che batte Skorupski, andato solamente vicino al pallone senza però riuscire a respingerlo. Il capitano della Lazio arriva a -1 da Piola come realizzatore all time in Serie A del club biancoceleste.
Al minuto 18 Skorupski viene impegnato da una conclusione insidiosa di Milinkovic-Savic, tra i migliori nella prima mezz’ora di partita. Meno di 10 minuti più tardi, il portiere rossoblu è bravo in uscita a respingere un tentativo ravvicinato di Immobile.
Leggi anche -> Lazio, Sarri non ne può più! Lo scossone preoccupa i tifosi
Il Bologna prova a reagire con un colpo di testa di Orsolini, che non impensierisce però Strakosha. E’ l’ultima vera emozione del primo tempo, nel quale i biancocelesti hanno amministrato dopo la rete del vantaggio iniziale, senza una vera e propria reazione degli ospiti.
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…
Arrivano notizie importantissime che riguardano il futuro della Juventus dal punto di vista della guida…
Il calciomercato in Serie A, nella scorsa estate, ha visto protagonista David De Gea, tornando…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più chiacchierati in vista della prossima stagione: avanza…
È stato esonerato in Serie A, ma sarebbe pronto al ritorno immediato, il tecnico che…
Possibile colpo di scena per il ritorno di Sandro Tonali in Serie A, con il…