Incredibile gesto di Lionel Messi, scoppia lo scandalo in Argentina: tutta colpa della gelosia della moglie dell’attaccante?
E’ scoppiato un vero e proprio scandalo in Argentina in cui è coinvolto anche Lionel Messi. L’attaccante del Paris Saint-Germain e capitano della Nazionale non è attivissimo sui social, non quanto Cristiano Ronaldo. Ma questa volta, il gesto della Pulce non è passato inosservato.
Messi è idolo di intere generazioni in Argentina. Una volta lo era Diego Armando Maradona, da qualche anno Leo è diventato il pupillo, il fiore all’occhiello dell’intero Paese, motivo d’orgoglio e riferimento internazionale dello sport argentino. E poi, la vittoria in Copa America ha emozionato tifosi e appassionati di calcio, che non vedevano l’ora di vivere il trionfo della Pulce con l’Albiceleste.
Intanto, proprio in Argentina è scoppiata una bufera a causa di un suo gesto. E secondo i media sarebbe tutta colpa della moglie, Antonella Roccuzzo, anche lei dalle origini italiane. Infatti, ricordiamo che Leo ha origini marchigiane.
“Messi ti amo”, poi il colpo di scena: tutta colpa di Antonella?
Stando a quanto raccontato dall’attrice e cantante argentina Lali Esposito, molto nota al pubblico sudamericano, fino a poco tempo fa l’ex calciatore del Barcellona seguiva i profili social dell’artista.
Leggi anche -> Messi, la contestazione dei tifosi non risparmia nessuno: caos al PSG
Lali Esposito, accanita fan dell’attaccante del PSG, ha svelato di aver inserito la Pulce tra gli amici stretti di Instagram e recentemente lo stesso Leo ha visualizzato una sua storia caricata sulla piattaforma. Per tale ragione, la cantante ha “perso la testa” e in diretta televisiva a “El Hormiguero” ha dichiarato: “Leo ti amo, per favore non smettere di seguirmi“.
Leggi anche -> Diletta Leotta “sfida” la Pellegrini: il post social sorprende i fan
Detto fatto, Messi ha smesso di seguire l’artista. Ma secondo i media argentini non è tutta colpa del calciatore. Infatti, dietro la scelta di togliere il “segui” all’artista connazionale ci sarebbe la gelosia della compagna. Antonella non avrebbe apprezzato la richiesta di Lali e avrebbe convinto Lionel Messi a non seguire più l’artista.