Mattia Zaccagni punisce il Bologna con una doppietta e contribuisce alla vittoria della Lazio per 3-0. L’esultanza di Chiara Nasti non passa inosservata
La Lazio, questi pomeriggio, ha battuto il Bologna per 3-0 grazie alla doppietta di Zaccagni e al solito sigillo firmato Ciro Immobile. Una vittoria importante per i biancocelesti che ha elettrizzato anche la fidanzata di Zaccagni.
La nota e seguitissima influencer, Chiara Nasti, non ha perso tempo e ha immediatamente postato una storia per celebrare la doppietta del proprio fidanzato. Un contenuto particolare che ha anche scatenato i tifosi biancocelesti.
Zaccagni, tra l’altro, ha raggiunto un bottino di gol niente male. Il classe ’95 ha realizzato ben 6 reti in questa stagione (4 con la maglia della Lazio e 2 con quella del Verona ad inizio campionato). Un record, visto che il suo miglior risultato è stato di 5 gol nella stagione scorsa.
L’influencer napoletana nel dettaglio ha pubblicato una foto che ritrae l’esultanza di Zaccagni e ha accompagnato lo scatto con un iconica frase “Let’s go baby”.
Leggi anche->Chiara Nasti, compleanno speciale: il regalo del “suo” Zaccagni emoziona i followers – FOTO
L’attaccante della Lazio, al termine della sfida, ha commentato così la vittoria ai microfoni di Lazio Style Channel: “Una soddisfazione immensa questa doppietta perché arriva dopo una partita dove non abbiamo dato il meglio di noi, siamo riusciti a portare una vittoria giocando il nostro calcio e sono molto contento. Ci siamo divertiti oggi”.
Leggi anche->Chiara Nasti-Mattia Zaccagni, finalmente la verità! La modella svuota il sacco
Di seguito è possibile visionare la storia pubblicata da Chiara Nasti dopo i gol realizzati da Mattia Zaccagni questo pomeriggio allo Stadio Olimpico.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…