Chiara Nasti, la frase su Zaccagni stupisce i fan: "Meglio se non commento..." (F
Mattia Zaccagni punisce il Bologna con una doppietta e contribuisce alla vittoria della Lazio per 3-0. L’esultanza di Chiara Nasti non passa inosservata
La Lazio, questi pomeriggio, ha battuto il Bologna per 3-0 grazie alla doppietta di Zaccagni e al solito sigillo firmato Ciro Immobile. Una vittoria importante per i biancocelesti che ha elettrizzato anche la fidanzata di Zaccagni.
La nota e seguitissima influencer, Chiara Nasti, non ha perso tempo e ha immediatamente postato una storia per celebrare la doppietta del proprio fidanzato. Un contenuto particolare che ha anche scatenato i tifosi biancocelesti.
Zaccagni, tra l’altro, ha raggiunto un bottino di gol niente male. Il classe ’95 ha realizzato ben 6 reti in questa stagione (4 con la maglia della Lazio e 2 con quella del Verona ad inizio campionato). Un record, visto che il suo miglior risultato è stato di 5 gol nella stagione scorsa.
L’influencer napoletana nel dettaglio ha pubblicato una foto che ritrae l’esultanza di Zaccagni e ha accompagnato lo scatto con un iconica frase “Let’s go baby”.
Leggi anche->Chiara Nasti, compleanno speciale: il regalo del “suo” Zaccagni emoziona i followers – FOTO
L’attaccante della Lazio, al termine della sfida, ha commentato così la vittoria ai microfoni di Lazio Style Channel: “Una soddisfazione immensa questa doppietta perché arriva dopo una partita dove non abbiamo dato il meglio di noi, siamo riusciti a portare una vittoria giocando il nostro calcio e sono molto contento. Ci siamo divertiti oggi”.
Leggi anche->Chiara Nasti-Mattia Zaccagni, finalmente la verità! La modella svuota il sacco
Di seguito è possibile visionare la storia pubblicata da Chiara Nasti dopo i gol realizzati da Mattia Zaccagni questo pomeriggio allo Stadio Olimpico.
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…