Roma, il gesto di Abraham sorprende i tifosi (LaPresse)
Abraham nel cuore dei tifosi. Il centravanti giallorosso protagonista di un siparietto dopo la sconfitta contro l’Inter: cosa è successo.
Abraham sempre più idolo dei romanisti: l’attaccante fa parlare di sé anche fuori dal campo, campione di umanità. Accade tutto Venerdì sera: il centravanti giallorosso era a cena con la fidanzata in un ristorante romano. Viene notato da 4 tifosi romanisti che lo fermano per chiedergli un autografo: tutto normale fin qui.
Sarebbe strano il contrario, se non fosse che i fan cominciano ad esprimere un garbato disappunto per la recente sconfitta della Roma in Coppa Italia contro l’Inter. L’attaccante si è scusato a nome della squadra e, non contento, ha rincarato la dose. Quando le scuse servono a poco, occorre far parlare i fatti.
Abraham, senza pensarci un attimo, ha pagato la cena ai supporter. Un gesto incredibile che resta nella cronaca cittadina: tifo e generosità. Non sarebbe la prima volta che l’ex Chelsea, secondo i bene informati, farebbe un gesto del genere. La sconfitta resta, il rammarico anche, ma conta senz’altro il gesto di un ragazzo appena arrivato in una nuova città e squadra che fa di tutto per farsi voler bene.
Leggi anche – Serie A, highlights Napoli-Inter: gol e sintesi partita | VIDEO
I ragazzi, infatti, hanno apprezzato e – rincuorati – sono pronti ad applaudirlo nuovamente: non certo per una cena pagata, piuttosto per la spontaneità dell’iniziativa che sottolinea quanto tifo e squadra siano in simbiosi.
Leggi anche – Lazio-Bologna, Lazzari esce zoppicando: le condizioni del terzino
Succede a Roma e, forse, altrove: un siparietto simile farà discutere per giorni. Nella speranza che la squadra torni a vincere: altrimenti Abraham dovrà cominciare a chiedere un aumento di stipendio. Pagare cene a tutti i tifosi che incontra dopo una débâcle non è cosa da poco.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…