Wanda Nara messaggio per Icardi (LaPresse)
Wanda Nara, manager e moglie di Mauro Icardi, si mostra in uno scatto casalingo che riaccende la fantasia dei fan.
Dopo la bufera delle scorse settimane Wanda Nara torna a far parlare di sé postando alcuni selfie nella sua abitazione parigina. I fan vanno in visibilio.
Wanda Nara in un modo o nell’altro attira sempre l’attenzione. Che sia per motivi lavorativi o semplicemente per la sua avvenenza. Non è stato un periodo facile e non si ha la certezza che questo sia del tutto superato, ma almeno in apparenza sembrerebbe essere tornata un po’ di serenità.
Le voci di divorzio tra lei e Mauro Icardi, di cui è anche la manager, hanno innescato un vortice di nervosismo che non ha fatto bene a nessuno dei due.
Icardi, nonostante la maggior fiducia datagli da Pochettino, sta vivendo una stagione abbastanza deludente. Forse anche lui risente delle continue voci di divorzio che hanno riguardato lui e sua moglie.
Da par suo anche la bionda showgirl nei giorni scorsi pareva essersi lasciata andare ad un nervosismo sospetto per talune repliche sui social ai fan.
Leggi anche: Icardi-Wanda, tutta la verità sulla crisi: il gesto della showgirl è inaspettato
Poche ore fa però la showgirl e manager ha riacceso l’amore dei fan mostrandosi in un paio di scatti che sono risultati particolarmente hot, scatenando apprezzamento ed entusiasmo.
Leggi anche: Icardi, anche il figlio lo umilia: il dato imbarazzante per Maurito
Il doppio selfie ci mostra Wanda Nara con ogni probabilità dopo essersi allenata. Wanda è in formissima come sempre ed accompagna le foto con una considerazione sulle temperature parigine: “Con così tanto freddo a Parigi non esco di qui” che, neanche a dirlo, ha fatto sì che nei fan si accendessero tutte le fantasie più bollenti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…