Manchester United, questa volta non ci riesce nemmeno Cristiano Ronaldo: “C’è una maledizione”

Il Manchester United pare aver perso brillantezza, la recente eliminazione in FA CUP e soprattutto il pareggio contro il Burnley hanno deluso i tifosi

L’arrivo di Ralf Ragnick, in un primo momento, sembrava aver ridato slancio ai Red Devils, tuttavia i recenti risultati non sono piaciuti ai tifosi. Per esempio l’eliminazione in FA CUP contro il Middlesbrough ha sorpreso tutti e il conseguente pareggio in Premier contro il Burnley ha fatto scivolare lo United al sesto posto a -1 dal West Ham quarto (Ronaldo e compagni hanno, però, una partita in meno).

Manchester United Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Uno dei calciatori di spicco della rosa dello United, David De Gea, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “El Pais” e ha provato a spiegare qualcosa in più sul momento che sta attraversando il club inglese.

Le dichiarazioni dell’estremo difensore spagnolo hanno in qualche modo spiazzato i tifosi del Manchester United e non solo. De Gea, nell’intervista, ha elogiato Cristiano Ronaldo per la sua personalità e per il suo carisma.

Manchester United, De Gea spiega: “Qualcuno ha…”

David De Gea, portiere del Manchester United (Foto LaPresse)

De Gea, in tutta onestà, ha spiegato di non saper dare una motivazione a questo calo della squadre e ha parlato di una sorta di “maledizione” verso lo United. Le sue parole: “Credo che qualcuno ci abbia messo una maledizione o qualcosa del genere. La verità è che non so cosa sta succedendo, non lo so proprio. Noi parliamo per confrontarci ma non riusciamo proprio a comprendere”. 

Leggi anche->Cristiano Ronaldo, l’altra faccia del campione: il gesto contro il Burnley è inequivocabile

Poi ha continuato: “Qualcosa in questa squadra non sta funzionando, quest’anno avremmo dovuto lottare per fare un grande campionato o per conquistare titoli”. 

Leggi anche->Juve non rimpiangere Cristiano Ronaldo: il record negativo del portoghese è incredibile

Infine l’elogio a Cristiano Ronaldo: “Anche solo vederlo varcare il tunnel ti mette determinazione e dà stimoli. Lui lavora tanto ed è molto esigente con sé stesso. Lo trovo più calmo rispetto a prima, ma è comunque una macchina da gol incredibile”. 

Gestione cookie