Juve%2C+bufera+Allegri%3A+la+notizia+improvvisa+spiazza+anche+Agnelli
calciotodayit
/2022/02/11/juve-bufera-allegri-kulusevski-spiazza-agnelli/amp/
Calcio

Juve, bufera Allegri: la notizia improvvisa spiazza anche Agnelli

E’ bufera in casa Juventus nonostante la vittoria in Coppa Italia, la notizia improvvisa che coinvolge Allegri spiazza anche Agnelli 

Vince ancora la Juventus, lo ha fatto anche in Coppa Italia contro il Sassuolo nei quarti di finale della competizione. Una sfida sofferta, portata a casa al minuto 88 dopo i miracoli di Pegolo. I bianconeri se la vedranno con la Fiorentina tra l’inizio di marzo e la fine di aprile.

Max Allegri, allenatore della Juventus (LaPresse)

Una sfida mai banale, che riporterà Dusan Vlahovic a Firenze dopo l’addio burrascoso del calciomercato di gennaio. Andata il 2 marzo al Franchi e ritorno il 20 aprile allo Stadium. Le date sono ancora da confermare per via dei diritti televisivi, ma difficilmente verranno stravolte.

Un doppio incrocio che significherà tanto per la stagione della Juventus, ora quarta in classifica ed impegnata con l’Atalanta nel prossimo turno di campionato che rappresenta un scontro diretto per arrivare ad agguantare la qualificazione alla prossima Champions League.

Juve, accuse ad Allegri: le dichiarazioni che fanno discutere

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

Un momento della stagione cruciale per i bianconeri, che non hanno vissuto momenti così semplici ad inizio stagione. Il campionato juventino è partito nel peggiore dei modi e la rincorsa che Dybala e compagni hanno iniziato da diverse settimane ha permesso loro di rientrare nella zona europea.

Leggi anche -> Juve-Fiorentina, Vlahovic fa infuriare anche Commisso: “Per me sarà una…”

Come detto, però, il clima è stato tutt’altro che sereno per fin troppi mesi e la sessione invernale di calciomercato ha persino mostrato a tutti come determinati rapporti si erano ormai sfaldati. Ramsey e Bentancur hanno lasciato definitivamente il club, mentre Dejan Kulusevski è partito in prestito, ma con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Proprio l’esterno svedese ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky Sport nella quale racconta alcuni retroscena sulla sua esperienza alla Juventus, concentrandosi in particolar modo sull’ultimo, burrascoso, periodo con la maglia bianconera.

“Non so cosa non abbia funzionato con Allegri, il calcio a volte è così”, ha dichiarato l’ex Parma, che ha aggiunto: “Ho trovato poco spazio e non sono riuscito ad essere me stesso. Non sono riuscito a fare in campo quello che sento dentro di me”.

Dichiarazioni forti nei confronti del proprio allenatore, che potrebbero aver spiazzato anche il patron Agnelli. Kulusevski ha quindi concluso: “Ho avuto degli alti nel finale della scorsa stagione, ma ora sono felice al Tottenham.

Leggi anche -> Morata come Mandzukic: così Allegri ha cambiato la Juventus

L’attaccante ha ritrovato Antonio Conte e Fabio Paratici e non sembra intenzionato a rientrare a Torino nel futuro imminente. Il prosieguo della stagione ci racconterà tutta la verità e i due club prenderanno una decisione definitiva in base al responso del campo.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

7 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

10 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

14 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

18 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

22 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago