Diletta Leotta lancia la sfida a Federica Pellegrini: il post social pubblicato dalla conduttrice di DAZN scuote i tantissimi fan.
La grande popolarità acquisita negli ultimi anni mette ripetutamente sotto i riflettori Diletta Leotta. L’attenzione mediatica nei suoi confronti è altissima e ogni gesto o parola finisce in pasto all’opinione pubblica. Un gioco delle parti che la stessa conduttrice di DAZN porta avanti attraverso i suoi profili social dove mostra diversi retroscena della vita privata.
Alla vigilia della 25.a giornata di Serie A, dove presenterà uno dei big match a bordocampo, la bellissima siciliana si è resa protagonista di un curioso siparietto. Una scena inaspettata dal suo numeroso pubblico che è rimasto spiazzato dal filmato pubblicato in rete in cui è alle prese con un’attività diversa dal solito.
Diletta Leotta in una nuove veste: la scelta è insolita
Nella quotidianità Diletta Leotta cerca sempre di tenersi in forma e curare il proprio aspetto fisico. D’altronde l’immagine è un aspetto importante per chi lavora alla televisione e nel mondo dello spettacolo come lei.
Leggi anche -> Ibrahimovic, il retroscena bollente che non conosci con Diletta Leotta: “Lo hanno…”
Nel suo profilo Instagram, in particolare nel lock-down, ha condiviso più volte le sessioni di allenamento che svolge anche con l’aiuto di un personal trainer. Dopo un po’ di tempo è tornata a mostrare al mondo social come riesce ad avere un corpo invidiato da tutti.
Leggi anche -> Diletta Leotta, il ritorno a Sanremo tra urla e acuti: l’incontro con Chiara Francini è surreale
Stavolta però ha sorpreso tutti perché si è messa in una nuova veste. Nello specifico ha deciso di riprendere una vecchia passione di quando era più piccola, ovvero il nuoto.
La regina di DAZN ha deciso di filmare e mettere in rete una sua vasca a stile libero all’interno di una piscina molto curata e illuminata da luci soffuse. Probabilmente nell’area benessere di un hotel lussuoso, la 30enne di Catania ha svolto la sessione del venerdì come mostra fieramente nell’ultima foto.