Coppa Italia, le novità dalla Lega (LaPresse)
Grande annuncio dalla Lega Serie A per il derby Milan-Inter in Coppa Italia: la novità comunicata a tutti i tifosi.
E’ stata una settimana importante in cui si sono decise le quattro semifinaliste della Coppa Italia. Non sono mancate le polemiche, le contestazioni e i gol ai quarti di finale. Queste quattro gare hanno decretato le top four che si giocheranno in gare di andata e ritorno l’accesso in finale.
Le due sfide si prospettano interessanti. Da una parte il derby di Milano, con Inter e Milan che già si danno battaglia in campionato per la sfida scudetto. Dall’altro lato del tabellone, invece, spunta Fiorentina-Juventus.
E non è un match qualunque. Non lo è mai stato, ma a maggior ragione che Vlahovic ha cambiato casacca da quella viola a quella bianconera, il doppio confronto sarà sicuramente molto sentito dai calciatori in campo e dalle due tifoserie.
Intanto, dalla Lega Serie A arriva l’annuncio ufficiale in merito alle prossime partite di Coppa Italia: la novità per i tifosi delle quattro squadre e gli appassionati.
Attraverso una nota ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato gli orari e le date delle semifinali di andata di Coppa Italia. I due match si disputeranno tra la 27a giornata e la 28a di campionato.
Leggi anche -> Barella, prima dell’Inter disse no ad un top club: sai di quale si tratta?
I primi a scendere in campo saranno Milan e Inter, che si affronteranno martedì 1 marzo alle ore 21:00 a San Siro. L’altra gara d’andata si disputerà a Firenze tra Fiorentina e Juventus, in programma il 2 marzo alle ore 21:00. Entrambe le sfide andranno in onda su Canale 5.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…