Totti, dal campo alla cinepresa: l’ex Capitano giallorosso a Roma gira un cortometraggio importante insieme a una star di Hollywood.
Francesco Totti e il cinema: un rapporto incredibile iniziato con il film documentario sulla sua vita e poi con la serie, tratta sempre dall’autobiografia “Un capitano” edita da Rizzoli. Primi tasselli di un percorso più ampio che andrà a compiersi prossimamente: l’ex Capitano giallorosso è pronto a mettersi nuovamente in gioco, ma lontano dal campo.
Gli spot con un noto gestore telefonico funzionano a meraviglia: motivo per cui il volto dell’ex giocatore è spendibile in maniera poliedrica. Di recente è impegnato in un’ulteriore pubblicità. Ancora segreti i contenuti dello spot. Qualcosa si è carpito di recente con il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha intercettato l’ex Roma insieme a Tom Holland al Campidoglio.
Totti pronto per il cinema: cosa farà l’ex giocatore
Uno di fronte all’altro: certamente Totti non faceva solo da Cicerone all’attore britannico. Sorrisi e cordialità in una giornata di sole che mostra tutta la sua preponderanza con l’auspicio di rendere merito a due volti noti.
Leggi anche – Juve, colpo di scena: c’è la decisione sul rinnovo, tifosi spiazzati
Le condizioni ideali per girare uno sketch: anche in merito alla credibilità che acquisisce la città di Roma in momenti come questo. Pronto, infatti, il tweet del Primo Cittadino che omaggia le due icone sottolineando come garantiscano – ognuno nel proprio settore – arricchimento e credibilità.
Leggi anche – Milan, beffa in agguato: i tifosi temono un nuovo sgarbo
L’impressione è che Totti ci abbia preso gusto: non è escluso, infatti, che gli spot siano un lasciapassare per qualcosa di più ampio e profondo. L’ultima parola al tempo, intanto ogni momento è buono per un Ciak: non è come quando si gonfia la rete, ma le emozioni non mancano.