José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)
A Trigoria si abbatte un nuovo fulmine che colpisce lo spogliatoio della Roma: Mourinho sarà costretto a cambiare tutto.
La fortuna ha voltato le spalle alla Roma. E’ chiaro. A seguito di qualche torto arbitrale, gli errori dei giallorossi, strane coincidenze e squalifiche da scontare, ora arriva una nuova batosta per la formazione di Mourinho.
La squadra capitolina è appena stata fatta fuori dall’Inter in Coppa Italia. Un’opportunità importante per la Roma in vista di una qualificazione in Europa, che però dovrà essere centrata con un piazzamento in classifica. E la concorrenza per il quinto posto è spietata.
Ma ora, la preoccupazione di Mourinho non verte più sull’andamento dei suoi calciatori – alquanto deludente – ma sulla formazione che dovrà essere stravolta. Lo Special One deve trovare una soluzione sin da subito: in Sassuolo-Roma e per i futuri match mancherà un titolarissimo.
Arriva una pessima notizia per la Roma di Mourinho. Infatti, a seguito della gara di Coppa Italia contro l’Inter, in cui i giallorossi sono stati eliminati, uno dei titolari si è infortunato gravemente.
Leggi anche -> Mourinho non risparmia nessuno! Durissimo sfogo nello spogliatoio: “Siete dei…”
Ibanez, titolare della difesa della Roma, era uscito da San Siro dolorante, ma mai si sarebbe aspettato un esito degli esami così drammatico. Infatti, il calciatore dovrà restare per cinque settimane fermo ai box a causa di un infortunio.
Leggi anche -> Conte non dimentica il passato: punta un altro big della Serie A
Per il difensore brasiliano con cittadinanza italiana si tratta di una distrazione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Ora, Mourinho dovrà rimescolare le carte della sua difesa.
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…