Paul Pogba alla Juventus sta diventando sempre di più una certezza, soprattutto con il suo contratto in scadenza del francese. Intanto il Manchester United ha trovato il sostituto.
A 28 anni si spera di poter vincere ciò che non si è riusciti a vincere prima. Nel caso di Paul Pogba, oltre alla Premier League, c’è anche una Champions League da conquistare. Soprattutto quest’ultimo trofeo, sia con la Juventus che con il Manchester United non è stato possibile vincere.
Per questo motivo, serve un club che abbia le possibilità di poter lottare fino alla fine pur di conquistarlo. Prima però serve capire che intenzioni ha il club inglese e poi, vedere quale club possa presentare al centrocampista francese un programma ed un progetto tecnico degno di nota e che gli consenta di vincere tutto.
Pogba alla Juventus e il Manchester ha il sostituto
Con un contratto in scadenza a giugno 2022, il futuro di Paul Pogba è tutto da decifrare. Servirà capire cosa vorrà fare il Manchester United ma soprattutto quali saranno le intenzioni del centrocampista francese. Già lo scorso luglio, l’agente del centrocampista Mino Raiola, provò a chiarire la posizione del giocatore durante un’intervista ad ‘AS’, cercando di smuovere il club inglese.
Leggi anche –> Roma, che disastro! Mou cambia tutto: la pessima notizia colpisce Trigoria
Un qualcosa che starebbe stancando lo stesso club inglese che sarebbe pronto a troncare qualsiasi ipotesi di trattativa e perderlo a parametro zero. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano inglese ‘Mirror’, il Manchester United avrebbe individuato in Youri Tielemans del Leicester come sostituto di Paul Pogba.
Leggi anche –> Donnarumma, che risposta dal Milan! La verità sull’addio
Dunque, notizie positive per la Juventus che, in attesa di vedere i prossimi passi del Manchester United, valuta come riuscire a portare a termine l’operazione Pogba. Un grande ritorno per un grandissimo centrocampo.