L’attaccante della Roma, Tammy Abraham, nella sfida di ieri contro l’Inter ha chiesto il cambio all’89’
La Roma viene eliminata dalla Coppa Italia. A San Siro termina 2-0 per l’Inter che grazie alle reti di Dzeko e Sanchez stacca il pass per la semifinale. Ora gli uomini di Inzaghi attendono la vincente tra Milan-Lazio, match che si disputerà questa sera alle 21.
In casa Roma, metabolizzata la sconfitta, il focus dell’attenzione si è spostato sulle condizioni di Tammy Abraham. Il centravanti inglese, come detto, ieri ha chiesto il cambio nei minuti finale ed è stato sostituito da Afena Gyan all’89’.
L’ex Chelsea si è toccato con insistenza il flessore della coscia destra. Le sue condizioni sono assolutamente da valutare in vista del match di domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Roma, infortunio per Abraham: le sue condizioni
in giornata si saprà qualcosa in più sulle condizioni dell’attaccante giallorosso. José Mourinho spera di non dover fare a meno del classe ’97 in vista del prossimo impegno, il tecnico portoghese dovrà già rinunciare a Nicolò Zaniolo per squalifica.
Leggi anche->Inter-Roma, è bufera su giallo a Mourinho: il telecronista sbotta. Lo sfogo è incredibile
Nel caso in cui anche l’inglese dovesse saltare il match di Reggio Emilia, Mourinho potrebbe scegliere Shomurodov e Afena Gyan nel duo d’attacco. Una soluzione completamente d’emergenza e nuova.
Leggi anche->Scandalo in Premier, calciatore prende a calci il gatto: resterai sconvolto scoprendo chi è stato
Mourinho, nel post-partita, non ha parlato delle condizioni dell’attaccante. I tifosi sui social network hanno inteso il tutto come una buona notizia. L’ex Blues evidentemente si è fermato in tempo per non peggiorare la situazione.
💥Con due splendidi gol di #Dzeko e #Sanchez l’#Inter batte la #Roma e si qualifica in semifinale#InterRoma pic.twitter.com/QrVvlAAzyI
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) February 8, 2022