Foto LaPresse - Spada21 01 2015 Milano (Italia)Sport CalcioInter - SampdoriaCampionato di Calcio TIM Cup 2014 2015 - Stadio "Stadio San Siro "Nella foto: esultanza dopo gol 1-0 shaqiri Photo LaPresse - Spada21 01 2015 Milan (Italy)Sport SoccerInter - SampdoriaFootball Italian Tim Cup 2014 2015 " San Siro " Stadium In the pic: celebrate after scoring 1-0 shaqiri
Non solo Lorenzo Insigne nella Major League Soccer, anche un ex Inter ha trovato l’accordo con un club del campionato statunitense: ecco di chi si tratta
Gli Stati Uniti affascinano da sempre, terra di opportunità e dalle occasioni da non farsi sfuggire. Ne sa qualcosa Lorenzo Insigne che dal 1° Luglio sarà un nuovo calciatore del Toronto, compagine canadese che milita in MLS.
Il capitano del Napoli verrà raggiunto anche da un ex calciatore dell’Inter. E’ di queste ore, infatti, l’accordo di massima tra il suo entourage, il club di appartenenza e il Chicago Fire. L’attaccante ha già sostenuto le visite mediche di rito e in giornata è attesa l’ufficialità della trattativa.
Il Chicago Fire, per accaparrarselo, ha dovuto sborsare una cifra vicina ai 7.5 milioni di dollari, circa 7 milioni di euro.
L’ex Inter, ad un passo dal Chicago Fire, è Shaqiri. L’attaccante svizzero, ricordiamo, militò nei nerazzurri da gennaio a giugno del 2015 (20 presenze e 3 reti tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League).
Leggi anche->Serie A terra di conquista: da Insigne a Criscito passando per Destro, il talento come potere d’acquisto
Il classe ’91 ha trascorso la prima parte di stagione nel Lione dove non ha trovato tantissimo spazio e spesso è stato impiegato a partita in corso giocando solo pochi minuti. Il corteggiamento del Chicago Fire è stato insistente e lo svizzero ha accettato la proposta a stelle e strisce.
Leggi anche->Conte, che sfottò per il suo Tottenham: perché lo scherzo è esilarante
In Svizzera, però, non l’hanno presa bene. Il tecnico elvetico Arno Rossini, ai microfoni del Quotidiano del Ticino, ha “criticato” la scelta di Shaqiri: “Shaqiri ha treant’anni potrebbe giocare ancora a lungo con addosso la maglia della Svizzera. Ma col passaggio negli Stati Uniti diventerebbe immediatamente un elemento di secondo piano per Yakin. Potrebbe anche essere escluso d’ora in avanti”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…