Foto LaPresse - Fabio Ferrari 15 Gennaio 2022 Torino, Italia Sport Calcio Juventus Fc vs Udinese - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium. Nella foto:Massimiliano Allegri (Juventus F.C.); Photo LaPresse - Fabio Ferrari January 15, 2022 Turin, Italy sport soccer Juventus Fc vs Udinese - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium. In the pic:Massimiliano Allegri (Juventus F.C.);
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo e ha avuto modo di tornare sul mercato di gennaio
La Juventus domani sfiderà all’Allianz Stadium il Sassuolo, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Dopo la vittoria contro il Verona, Allegri cerca continuità e la semifinale è un obiettivo da non farsi sfuggire.
Il tecnico della Vecchia Signora, qualche minuto fa, ha concluso la conferenza di presentazione al match di domani e ha avuto modo di analizzare il mercato condotto dalla società.
Nel dettaglio ha parlato dell’arrivo di Vlahovic e di come il suo acquisto, in un primo momento, avrebbe dovuto cambiare il destino di un altro elemento delle rosa.
Allegri, nella conferenza stampa, ha esordito analizzando la sfida di domani che attende i suoi ragazzi: “Domani è un quarto di finale, è uno degli obiettivi che abbiamo dall’inizio della stagione e soprattutto giochiamo contro il Sassuolo che sarà arrabbiato dopo la sconfitta di domenica. Vogliamo fare bene”.
Leggi anche->Vlahovic alla Juve, Allegri fa infuriare i tifosi della Fiorentina: “Qui è diverso perché…”
Successivamente Allegri ha spiegato come Kaio Jorge, dopo l’arrivo di Vlahovic, è stato vicino all’addio. Tuttavia il ragazzo, nelle ultime ore di calciomercato, ha deciso di rimanere alla Juve per crescere: “Domani potrebbe giocare Kaio Jorge, uno tra Dybala e Morata potrebbe non partire dal 1°. Kaio Jorge è un ragazzo giovane, che sta crescendo. Poteva finire proprio al Sassuolo, ma ha preferito restare con noi”.
Leggi anche->Scandalo in Premier, calciatore prende a calci il gatto: resterai sconvolto scoprendo chi è stato
Il tecnico bianconero ha poi smorzato l’entusiasmo in relazione alla possibilità che la Juve rientri nella lotta Scudetto: “L’Inter è potenzialmente a 11 punti, Milan e Napoli sono lì vicino. Sono molto lontane da noi. Il nostro obiettivo deve essere quello di giocarcela con l’Atalanta per il quarto posto”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…